Come eseguire lo streaming di Netflix con Windows Media Player su XP

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
How to setup Windows Media Player as a Media Server in Windows 10
Video: How to setup Windows Media Player as a Media Server in Windows 10

Contenuto

Netflix è una società Web che offre diversi piani di abbonamento alle persone per noleggiare film senza lasciare il comfort delle loro case. Netflix ha recentemente incorporato la visualizzazione istantanea, o streaming, per alcuni dei suoi film e programmi televisivi popolari. I film possono essere riprodotti in streaming online, nonché su lettori DVD, televisori e TiVos approvati. Per gli utenti di Windows XP, puoi anche eseguire lo streaming di video su Windows Media Player dopo averli aggiunti alla coda di Netflix.

Passo 1

Crea un account Netflix, se non lo hai già (vedi Risorse per il collegamento). Avrai bisogno di una carta di credito o di un conto corrente, anche se dici che si tratta di una prova di 30 giorni. Assicurati che l'importo totale per il piano di abbonamento scelto sia disponibile nel tuo conto corrente o carta di credito.


Passo 2

Aggiungi "Guarda subito" film o programmi TV alla coda. I file multimediali disponibili per lo streaming istantaneo hanno il pulsante "Aggiungi / Riproduci" sotto di essi. Scorri i titoli disponibili fino a trovare ciò che desideri guardare. Fare clic sul pulsante "Aggiungi / Riproduci" per aggiungerlo alla coda.

Passaggio 3

Apri Windows Media Player in Windows XP. Fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Windows Media Center".

Passaggio 4

Fare clic su "Film" e quindi sul collegamento "Guarda Netflix immediatamente". Immettere i dettagli di accesso a Netflix nella schermata principale e fare clic su "Continua". La tua "coda istantanea" è la prima schermata. Fare clic sul file che si desidera riprodurre e quindi fare clic su "Riproduci" quando viene visualizzata la schermata successiva. Guarda il file in streaming di Netflix in Windows Media Player.

Il fertilizzante è il materiale organico ricco prodotto dalla decompoizione dei rifiuti di cucina, dal giardino e dall'orto. Puoi uarlo per concimare il tuo giardino e orto, che retituice nut...

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Post Interessanti