Come trasportare un corpo da uno stato all'altro dopo la morte

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come trasportare un corpo da uno stato all'altro dopo la morte - Vita
Come trasportare un corpo da uno stato all'altro dopo la morte - Vita

Contenuto

Il trasporto di un corpo fuori dallo stato è legale fintanto che viene utilizzato il trasporto ordinario, come treni, aeroplani o automobili. Ogni stato regola le procedure per il trasporto di un corpo, quindi è necessario consultare le leggi di ciascuno stato. In alcuni di essi sono richiesti un certificato di morte e un permesso di disposizione. Entrambi i documenti possono essere ottenuti da un medico legale locale o dal direttore del funerale in cui è custodita la salma. L'imbalsamazione non è sempre necessaria prima del trasporto.

Passo 1

Parla con il medico legale locale o il direttore del funerale in cui il corpo si occupa delle leggi per il trasporto di un corpo fuori dallo stato. Parla anche con il direttore del funerale nel luogo in cui stai andando. Le procedure e i documenti richiesti, come certificati di morte e permessi di trasporto, possono variare da stato a stato. È meglio contattare ogni stato che l'organismo attraverserà per conoscere eventuali documenti aggiuntivi che devono essere organizzati prima del trasporto del corpo.


Passo 2

L'imbalsamazione della salma non è obbligatoria per legge, ma è necessaria in caso di morte per malattie contagiose oppure occorreranno più di 24 ore per il trasporto. Si consiglia di collocare il cadavere in una bara prima del trasporto. I resti mortali che sono stati cremati possono essere trasportati in un'urna chiusa purché il detentore abbia i documenti necessari.

Passaggio 3

Porta il corpo su mezzi di trasporto regolari, come treni, aeroplani o automobili. In alcuni stati, un corpo imbalsamato in un sacco per cadaveri con i documenti corretti può essere trasportato in un'auto guidata da un membro della famiglia. Un carro funebre trasporta solo clienti non paganti e non è considerato trasporto ordinario.

La popolazione mondiale è aumentata e la razza umana ha avuto un impatto crecente ull'ambiente del pianeta Terra.Un eempio di ciò riguarda l'influenza delle attività umane ull&#...

L'epileia canina è una malattia che caua convulioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento bagliato, provocando convulioni. I cani co...

Nuovi Messaggi