Trattamento allo zolfo per cani con problemi di pelle

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Quello che Wikipedia non ti dice sull’acaro della scabbia
Video: Quello che Wikipedia non ti dice sull’acaro della scabbia

Contenuto

Esistono molti trattamenti diversi per trattare i problemi della pelle nei cani. C'è anche un'ampia varietà di composti attivi in ​​questi trattamenti, come lo zolfo, che vengono scelti in base alla malattia dell'animale.

Identificazione

Lo zolfo è un composto importante nel mantenimento della salute dei capelli, della pelle e delle articolazioni dei cani. Funziona insieme alle vitamine del gruppo B per regolare il metabolismo dell'animale. Anche lo zolfo fa parte degli amminoacidi, importanti per il ripristino delle lesioni sulla pelle dell'animale.

Tipi

I trattamenti per cani che usano lo zolfo si trovano sotto forma di shampoo, crema e spray. Alcuni sono venduti senza prescrizione veterinaria, mentre altri richiedono la prescrizione di un veterinario.

Utilizza

Lo zolfo è utilizzato in molti trattamenti diversi legati a problemi della pelle come secchezza o prurito; dermatite seborroica, punture di pulci, forfora canina, scabbia, geloni e infezioni causate da batteri e funghi.


Applicazione

La quantità di zolfo e il tipo di trattamento utilizzato dipenderanno dal tipo di malattia della pelle, oltre che dalla taglia e dal peso del cane. I veterinari possono aiutarti a prendere la decisione migliore su quale prodotto a base di zolfo utilizzare.

Effetti collaterali

In alcuni casi, è possibile che alcuni effetti collaterali si verifichino con il trattamento con zolfo sotto forma di creme o shampoo.Alcune reazioni che possono verificarsi sono: vomito, diarrea, vertigini, stanchezza e cambiamento nel modo in cui l'animale cammina.

Naftalina per il controllo delle pulci

Randy Alexander

Maggio 2024

Le palline di naftalina ono fabbricate per impedire che certi materiali vengano rovinati dalle tarme, come vetiti e oggetti immagazzinati. E anche e le naftaline ono velenoe per le falene e le pulci, ...

La celta del miglior alimentatore di pollo fatto in caa dipende in parte dalla quantità di animali e da quanto hanno biogno di mangiare. ia il cibo che l'acqua non dovrebbero rimanere a lungo...

Popolare Oggi