Trattamenti per unghie incarnite con solfato di magnesio

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Soluzioni naturali per le unghie incarnite
Video: Soluzioni naturali per le unghie incarnite

Contenuto

Un'unghia incarnita di solito si verifica sull'alluce. Il problema inizia quando l'unghia cresce verso il basso invece che nella direzione corretta, penetrando nella pelle. Questo problema si verifica più comunemente nel letto ungueale e causa infiammazione, dolore e gonfiore. Il problema peggiora quando l'unghia viene tagliata e l'area viene infettata. Ciò può causare più dolore, gonfiore e formazione di pus.

Trattamento al solfato di magnesio

Un modo per trattare un'unghia incarnita a casa è immergere l'area interessata in una soluzione per il bagno di solfato di magnesio. L'aggiunta di questo sale a un pediluvio rende l'acqua sovrasatura. Quando si posiziona il piede nella soluzione, si verifica un processo di osmosi, in cui la pressione del sale nella soluzione è maggiore di quella del dito. Questo fa sì che l'infezione venga trascinata in acqua e guarisca più velocemente.


Preparare il trattamento con solfato di magnesio

Immergi i piedi in bagni caldi e freddi per combattere le infezioni. Per l'immersione a caldo, riscaldare l'acqua a 37,7 ° C e quindi aggiungere altra acqua calda, raggiungendo una temperatura massima di 43 °. Fare attenzione a non lasciare che il bagno diventi troppo caldo al punto di bruciare. Aggiungere la quantità consigliata di solfato di magnesio alla confezione e mescolare fino a quando tutta la sostanza non si sarà sciolta. Per il bagno freddo, aggiungere del ghiaccio all'acqua e non aggiungere solfato di magnesio.

Immergere i piedi

Metti i piedi in un bagno caldo per tre minuti. Oltre a estradare l'infezione, il bagno caldo aiuta anche ad alleviare il dolore e ridurre il gonfiore. Quindi, metti i piedi in un bagno di ghiaccio per mezzo minuto. Il passaggio da caldo a freddo dovrebbe aumentare il flusso sanguigno ai piedi, aiutando il corpo a combattere le infezioni più velocemente. Ripeti l'intero processo tre volte. Il piede infetto può essere immerso più volte al giorno, se necessario.


Altri trattamenti per unghie incarnite

Se l'unghia incarnita è infetta, vale la pena andare dal medico per prescrivere alcuni antibiotici. Questo dovrebbe aiutare il corpo a combattere le infezioni più velocemente. Tieni il piede infetto esposto il più a lungo possibile, usando le pantofole aperte. Per evitare di avere un'altra unghia incarnita, assicurati che le tue scarpe siano della misura giusta. Aiuta anche a tagliare le unghie dritte e non così corte.

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Sovietico