Contenuto
Le labbra vaginali sono una struttura simile alle labbra della bocca e che si trovano intorno alla vagina di una donna. La tua pelle è morbida ed elastica che, come il resto della regione pubica, può produrre peli. Se ti radi i capelli intorno e sopra quelle labbra, è possibile che si verifichino peli incarniti. Ciò accade quando un follicolo pilifero non è in grado di penetrare all'esterno della pelle, essendo costretto a crescere sotto la superficie, il che si traduce in dolore e in un'eruzione cutanea simile a un brufolo. Questo è particolarmente doloroso intorno alla zona vaginale, quindi guarisci i peli incarniti il prima possibile.
Passo 1
Applicare l'acido salicilico sulla punta di un batuffolo di cotone e posizionarlo sui peli incarniti. Questo prodotto viene spesso utilizzato per pulire i pori ed è comune nella maggior parte delle lozioni detergenti per il viso. Strofina delicatamente l'acido sui peli incarniti.
Passo 2
Ripeti la procedura di richiesta almeno una volta al giorno. Infine, il poro del pelo incarnito si aprirà, consentendo ai capelli di crescere liberamente.
Passaggio 3
Pulisci i rasoi dopo averli usati intorno alla zona pubica (o usa un nuovo rasoio alla volta). I rasoi più vecchi hanno maggiori probabilità di irritare la pelle, causando peli incarniti.
Passaggio 4
Applicare una crema da barba lubrificante durante la rasatura intorno all'area pubica per evitare che il rasoio costringa il follicolo a entrare nella pelle, provocando la formazione di peli incarniti. Evita le creme da barba con alcool, poiché seccano la pelle e riducono i pori intorno ai capelli.
Passaggio 5
Esfolia delicatamente l'area pubica durante la doccia (usa spugne da bagno o la mano). Questo rimuove le cellule morte della pelle intorno alle labbra e riduce la probabilità di peli incarniti di nuovo.