Contenuto
Enterococcus faecalis è un ceppo di microrganismi responsabili di molte malattie, come infezioni del tratto urinario, infezioni della ferita e infezioni intestinali. Sono necessari esami e cure mediche per eliminare queste infezioni mentre si distrugge l'eccessiva moltiplicazione di Enterococcus faecalis, portando a un aumento della ricerca clinica per un trattamento efficace e l'immunizzazione contro le infezioni. Seguire sempre attentamente le istruzioni del medico e discutere di trattamenti alternativi prima di tentare qualsiasi trattamento a casa.
Istruzioni
Passo 1
Bere 8-10 bicchieri d'acqua al giorno. Secondo la Mayo Clinic, bere molta acqua aiuta a pulire il tratto urinario dai batteri nocivi. Sebbene questo non curerà l'infezione causata da Enterococcus faecalis, aiuterà a ridurre l'intrusione dei batteri e ad aumentare il potenziale di guarigione.
Passo 2
Consultare il proprio medico per la prescrizione di linezolid. Linezolid è un antibiotico usato per trattare i ceppi batterici resistenti, secondo il Kenyon College. Sono disponibili anche altri antibiotici per il trattamento di Enterococcus faecalis, come amoxicillina e farmaci sulfa; tuttavia, questi non sono efficaci contro i ceppi resistenti.
Passaggio 3
Sottoponiti al ricovero se il tuo medico lo suggerisce. Secondo la Clinica Mayo, una grave infezione batterica può richiedere il ricovero in ospedale e la somministrazione endovenosa di antibiotici. Questo trattamento è il tipo più aggressivo e consente al medico di monitorare i progressi prevenendo complicazioni e infezioni future.