Come trattare le occhiaie con olio d'oliva

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come trattare le occhiaie con olio d'oliva - Articoli
Come trattare le occhiaie con olio d'oliva - Articoli

Contenuto

Secondo la divisione Agricoltura e risorse naturali dell'Università della California, l'olio d'oliva è stato commercializzato per la prima volta nel 3000 aC. Non c'è dubbio che le persone che vivevano nel Culla della civiltà utilizzava l'oliva e il suo prezioso olio come fonte di energia, cibo e lubrificante per la pelle. Oggi i benefici dell'olio d'oliva sono stati riscoperti da persone di tutto il mondo.


indicazioni

Qualsiasi tipo di olio è adatto per la lubrificazione della pelle (Kraig Scarbinsky / Digital Vision / Getty Images)
  1. Versare una quantità uguale di olio d'oliva e olio di mandorle in una bottiglia di vetro. Tappare la fiala e agitare vigorosamente per mescolare i due ingredienti.

  2. Rimuovere il trucco o eventuali residui dal viso con un detergente delicato. Asciugare delicatamente la pelle con un asciugamano.

  3. Aprire la bottiglia d'olio e coprire l'apertura con un batuffolo di cotone. Lascia che il cotone assorba parte dell'olio.

  4. Applicare l'olio nella zona sotto gli occhi con il batuffolo di cotone. Lasciala sulla pelle durante la notte.

  5. Lavati di nuovo il viso con un detergente delicato e un asciugamano prima di applicare il trucco o continuare con la routine di cura della pelle.


avvertimento

  • Non lasciare che l'olio d'oliva entri in contatto con gli occhi perché possono bruciare.

Cosa ti serve

  • Olio d'oliva
  • Olio di mandorle
  • Bottiglia di vetro con coperchio
  • Palla di cotone
  • Asciugamano viso

pezzare una roccia è un'attività necearia in molte ituazioni: ogni volta che i vuole frammentare una pietra in piccoli pezzi per inerirla in un microproceore, quando c'è una pie...

La pittura è un modo veloce ed economico per dare peronalità e tile a qualiai tanza. Tuttavia, è neceario che l'inchiotro oddifi le eigenze quotidiane, ovvero: è neceario cegli...

Selezione Del Sito