Come trattare un morso di pesce gatto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
How to cure chicken liver with Pro-Cure - Catch tons of catfish!
Video: How to cure chicken liver with Pro-Cure - Catch tons of catfish!

Contenuto

Il pesce gatto si trova sia nell'acqua dolce che in quella salata. Non è un pesce aggressivo e ha i baffi che escono dalla bocca. Ha anche tre spine e un pungiglione che può entrare nella pelle. La maggior parte dei morsi può essere curata senza la necessità di un medico, ma può verificarsi un'infezione.

Passo 1

Metti la zona interessata in acqua molto calda, per quanto puoi tollerare, per alleviare il dolore. Usa una pinza per rimuovere le spine che potrebbero essere entrate nella pelle.

Passo 2

Lavare l'area strofinando la pelle con un asciugamano. Sciacquare abbondantemente con acqua.

Passaggio 3

Prendi paracetamolo o ibuprofene per ridurre il dolore dopo il morso.

Passaggio 4

Consulta un medico se la ferita si infetta. I segni di infezione includono segni rossastri nell'area, dolore all'articolazione vicino o sopra il morso e dolore crescente. Prendi degli antibiotici per curare l'infezione.


Passaggio 5

Per evitare un morso, tieni il pesce gatto con il palmo della mano.Tieni le mani sul lato ventrale del pesce, con le dita su entrambi i lati delle spine pettorali. Questo li tiene anche lontani dalla spina dorsale.

Rimedi casalinghi per i floater

John Pratt

Gennaio 2025

"Floater" compaiono quando il fluido vitreo, un fluido gelatinoo all'interno degli occhi, collaa. All'interno di queto fluido ci ono filamenti che tendono ad accumulari, provocando u...

Preervare le ali delle farfalle può eere divertente per un amante degli inetti di qualiai età. A molte perone piace conervare le farfalle come parte di una collezione o realizzare gioielli o...

Popolare