Come trattare l'ustione da crema depilatoria

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come trattare l'ustione da crema depilatoria - Salute
Come trattare l'ustione da crema depilatoria - Salute

Contenuto

La crema depilatoria utilizza sostanze chimiche per distruggere le proteine ​​dei capelli, fondamentalmente sciogliendo i capelli dal corpo. Tuttavia, alcune persone scoprono molto tardi di essere sensibili a questi prodotti. Queste persone hanno ustioni dolorose, rosse e persino gonfie. Sfortunatamente, non esiste una soluzione rapida. Per curare queste ustioni hai bisogno di un unguento e di tempo per far guarire la tua pelle.

Passo 1

Assicurati che l'area bruciata sia priva di crema depilatoria, trucco, crema o qualsiasi altro prodotto di bellezza. Utilizzare solo acqua e sapone neutro se l'area deve essere pulita.

Passo 2

Applicare Neosporin in abbondanza, direttamente dalla provetta, sull'area bruciata. Stendi delicatamente l'unguento. La neosporina aiuta a prevenire le infezioni e calma l'ustione.


Passaggio 3

Lascia la neosporina sul fuoco, immergila (può diventare appiccicosa). Non coprire con nulla. Riapplicare quando necessario fino a quando la pelle è guarita.

fortunatamente, il lievito non ha un bell'apetto e dura per empre. Quando la ua data di cadenza cade, diventa meno potente. Queto può portare a pani rigidi e duri che non crecono facilmente. ...

La rogna canina può eere una ituazione molto angociante. I cani graffiano o graffiano cotantemente l'area per alleviare il diagio creato dagli acari ulla loro pelle. Un farmaco precritto ommi...

Guadagnando Popolarità