Come allenarsi per il salto di distanza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Distanze: come avvicinarsi al salto - Lezioni di equitazione: Salto ostacoli
Video: Distanze: come avvicinarsi al salto - Lezioni di equitazione: Salto ostacoli

Contenuto

Come allenarsi per il salto di distanza. I difensori del salto in lungo credono che sia l'unica grande dimostrazione dell'abilità atletica in atletica, combinando la gara di velocità a breve distanza con la precisione millimetrica della sottigliezza e del controllo del motore. Quando ti alleni per il salto a distanza, ti concentri su cinque segmenti chiave per il processo: l'avvicinamento, gli ultimi tre passaggi, il decollo, il volo e l'atterraggio.


indicazioni

Il salto a distanza richiede molte abilità fisiche (immagine salto in lungo da Cindy Haggerty da Fotolia.com)
  1. Sviluppa la corretta postura per la massima accelerazione durante l'avvicinamento. Stare contro un muro con i piedi appoggiati sul pavimento, piegando le caviglie in modo che il corpo sia perfettamente inclinato di 45 gradi. Cammina in avanti da tre a cinque passi rimanendo allineato in quella posizione. Ripeti il ​​processo mentre ti muovi gradualmente più velocemente, sottolineando un aumento della caviglia.

  2. Salire una rampa di scale o saltare sopra una serie di coni in piedi con una gamba. Quindi ripetere il processo usando l'altra gamba. Quando le tue gambe diventano più forti, aggiungi un "calcio indietro" all'avvicinarsi, tirando il tallone più vicino al tuo corpo mentre salti. Quindi cerca di tenere il ginocchio più in alto che puoi in ogni salto (la tua coscia dovrebbe essere parallela al terreno). Infine, esegui l'esercizio di salto mentre combini il ginocchio alzato con il calcio posteriore.


  3. Prepara uno spazio di gara per far funzionare la tua accelerazione. Dovrebbe essere lungo almeno 18 piedi. Metti un segno nel mezzo, almeno cinque passi dal punto di partenza. Questo ti aiuterà a valutare il tuo passo durante l'approccio. Concentrati sulla corsa di quella distanza, con un'enfasi sull'accelerazione, il ritmo e la corretta postura. Praticare l'atterraggio il più vicino possibile al punto di partenza con la gamba che salta rispetto all'altra gamba.

  4. Praticare un salto in piedi: fai un passo e salta il più lontano possibile dall'atterraggio alla posizione eretta. Guarda fino a che punto puoi arrivare da un punto di partenza. Ripeti il ​​processo nel tuo allenamento. Man mano che guadagni più abilità, prova a saltare e atterrare in uno squat piegando le ginocchia per aiutare a attutire l'impatto. Quindi ripetere il processo aggiungendo un calcio con la gamba all'inizio.

  5. Inizia la tua avventura eseguendo esercizi di salto su un'area di almeno 18 metri. Enfatizza il salto sulla gamba spingente e muovi spingendo la caviglia in avanti. Accentua la forza in avanti piuttosto che verso l'alto, poiché la distanza orizzontale è il punto focale del salto della distanza.


  6. Pratica salti corti da sei a due passi, posizione di lavoro e tecnica di partenza. Estendi il tuo approccio mentre continui ad allenarti. Pratica una passeggiata e poi una marcia costante prima di correre: questo ti aiuterà a perfezionare il tuo tempo.

suggerimenti

  • Esercizi più generali sono utili quando ti alleni per un'attività atletica. Aumenta l'allenamento eseguendo distanze maggiori (da 100 a 200 metri), sollevando pesi e facendo esercizi di flessibilità.
  • Molti professionisti del salto amano registrare le loro sessioni di allenamento. La postura e la posizione sono estremamente importanti nei salti a distanza e i video consentono loro di apportare correzioni più facilmente.

Le macchie cure ulle pareti interne del frigorifero ono egni di muffa, che i forma quando c'è un'ecceiva quantità di umidità all'interno dell'apparecchio e caua la creci...

Come fare lingotti d'oro

John Stephens

Gennaio 2025

L'oro è coniderato uno dei metalli prezioi più popolari e ampiamente diponibili in tutto il mondo. e hai gioielli d'oro che non ui più, o potreti eere tato fortunato in uno cavo...

Il Nostro Consiglio