Contenuto
Le ghette erano originariamente utilizzate dai ballerini per mantenere i muscoli caldi. Oggi indossarli è di moda per chiunque. Lavorare a maglia le ghette stesse ha alcuni vantaggi: puoi risparmiare denaro e possono essere realizzate in qualsiasi colore o motivo ti piaccia. Questo compito non deve essere un'esperienza frustrante. Usando due punti comuni - punto rasato e punto maglia - e ferri da maglia medi dritti, anche i bambini e le maglie principianti possono creare le proprie ghette.
Passo 1
Assembla 30 maglie sui ferri da maglia da 5,0 mm.
Passo 2
Fai una maglia rasata e una maglia lavorata alternativamente fino a quando non hai lavorato 7,5 cm di materiale dal ferro.
Passaggio 3
Passare ai ferri da 5,5 mm e lavorare a maglia rasata sul lato destro e lavorare al rovescio - fare un intero ferro a maglia rasata e il ferro successivo ripetutamente con il motivo a maglia - finché la ghetta non è della lunghezza desiderata, meno 7 , 5 cm. Il lato che mostra il punto di calza sarà l'esterno della ghetta, o il lato destro.
Passaggio 4
Negli ultimi 7,5 cm, torna sui ferri da 5,0 mm e fai di nuovo un punto rasato, un punto maglia, ripetendo il motivo.
Passaggio 5
Lega liberamente dopo aver completato i 7,5 cm di questo modello.
Passaggio 6
Piega la ghetta nel senso della lunghezza con il lato con mezza maglia all'interno. Cuci usando un filo dello stesso colore e l'ago da ricamo. Ruota la ghetta sul lato destro.
Passaggio 7
Ripeti i passaggi da 1 a 6 per la seconda ghetta.