Contenuto
Il sistema operativo Windows designa lo schermo del monitor singolo come display principale sul PC. Tuttavia, i produttori di computer stanno aumentando la produzione di desktop e laptop con funzionalità video aggiuntive. È possibile collegare un secondo monitor LCD più grande e di migliore qualità per sostituire uno esistente. Puoi anche condividere lo schermo attraverso entrambi i monitor. Alcune macchine possono anche essere collegate a schermi piatti al plasma e televisori 3D. Dopo aver collegato il computer a un altro dispositivo video, utilizzando il manuale del produttore, sarà necessario eseguire una modifica del software in Windows. Questo completerà il processo di ripristino del video principale.
Passo 1
Fare clic sull'icona di Windows situata nell'angolo inferiore sinistro del desktop (noto anche come pulsante "Start"). Digita "Adattatore video" nella casella di ricerca alla fine del menu "Start". Premere "Invio" per aprire la finestra "Video: risoluzione dello schermo".
Passo 2
Apri la barra di scorrimento del menu situata accanto a "Video". Seleziona il nome dell'adattatore video alternativo che diventerà l'adattatore principale. Windows generalmente identifica il secondario come il numero "due".
Passaggio 3
Seleziona la casella di controllo accanto a "Rendi questo il mio video principale".
Passaggio 4
Fare clic su "Applica" e "OK" per modificare la scheda video secondaria in primaria.