Sostituzione della scheda video principale

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
TUTORIAL SEMPLICE  MONTARE/SOSTITUIRE UNA SCHEDA VIDEO IN 5 MINUTI - ITALIANO
Video: TUTORIAL SEMPLICE MONTARE/SOSTITUIRE UNA SCHEDA VIDEO IN 5 MINUTI - ITALIANO

Contenuto

Il sistema operativo Windows designa lo schermo del monitor singolo come display principale sul PC. Tuttavia, i produttori di computer stanno aumentando la produzione di desktop e laptop con funzionalità video aggiuntive. È possibile collegare un secondo monitor LCD più grande e di migliore qualità per sostituire uno esistente. Puoi anche condividere lo schermo attraverso entrambi i monitor. Alcune macchine possono anche essere collegate a schermi piatti al plasma e televisori 3D. Dopo aver collegato il computer a un altro dispositivo video, utilizzando il manuale del produttore, sarà necessario eseguire una modifica del software in Windows. Questo completerà il processo di ripristino del video principale.

Passo 1

Fare clic sull'icona di Windows situata nell'angolo inferiore sinistro del desktop (noto anche come pulsante "Start"). Digita "Adattatore video" nella casella di ricerca alla fine del menu "Start". Premere "Invio" per aprire la finestra "Video: risoluzione dello schermo".


Passo 2

Apri la barra di scorrimento del menu situata accanto a "Video". Seleziona il nome dell'adattatore video alternativo che diventerà l'adattatore principale. Windows generalmente identifica il secondario come il numero "due".

Passaggio 3

Seleziona la casella di controllo accanto a "Rendi questo il mio video principale".

Passaggio 4

Fare clic su "Applica" e "OK" per modificare la scheda video secondaria in primaria.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Popolare Oggi