Come cambiare la lama di un seghetto alternativo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come si fa a cambiare le lame del seghetto alternativo
Video: Come si fa a cambiare le lame del seghetto alternativo

Contenuto

Il seghetto alternativo è un tipo speciale di sega a mano che viene utilizzato principalmente per tagliare forme complesse e ritagli interni. La sua lama è più spessa e il suo taglio è più grossolano di quelli delle normali seghe. Tuttavia, questa lama potrebbe diventare cieca nel tempo o dover essere modificata per progetti specifici. Questa sostituzione delle lame è un'operazione molto semplice.

Passo 1

Tenere il portalama con una mano per evitare che ruoti. È possibile rimuovere la lama svitando parzialmente la maniglia. Ruotare la maniglia in senso antiorario per rilasciare la lama.

Passo 2

Premere l'estremità del telaio opposta al manico contro una superficie solida, come un tavolo o cemento, sollevando con cautela la lama.

Passaggio 3

Metti una nuova lama in posizione. Assicurati di posizionarlo verso l'esterno, se preferisci segare con un movimento di spinta. Ruotare la maniglia in senso orario per stringere la lama.


Gli artiti grafici che progettano giornali e rivite mirano a rendere la lettura delle pagine facile e piacevole per il lettore. In paato, i lettori erano dipoti a leggere divere colonne di teto; oggi,...

I coltelli perderanno il filo nel tempo e i proprietari avranno biogno di uno trumento di affilatura che funzioni bene e rapidamente. Il cartone non è utilizzato come utenile per affilare, ma con...

Noi Raccomandiamo