Come cambiare la lingua di una porta che non resta chiusa

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come aprire (e chiudere) una porta
Video: Come aprire (e chiudere) una porta

Contenuto

Il gruppo serratura della porta include una maniglia interna ed una esterna, la serratura che si trova all'interno della porta e la linguetta che si trova all'estremità della porta. La lingua si muove avanti e indietro in base al movimento della maniglia. Quando la porta si chiude, la linguetta entra nel supporto e la porta rimane in quella posizione fino a quando la maniglia non viene ruotata per aprire la porta. Le maniglie si consumano nel tempo e smettono di azionare la lingua in modo efficiente. La modifica dell'intera maniglia risolverà il problema.

Rimozione della maniglia

Passo 1

Apri la porta e mettiti vicino alla maniglia.

Passo 2

Inserisci un piccolo cacciavite Phillips in una delle due viti all'interno dell'impugnatura. Ruotare le viti in senso antiorario per allentarle. Rimuovere la vite estraendola. Ripeti il ​​processo per la seconda vite.


Passaggio 3

Tirare le maniglie su entrambi i lati della porta per rimuoverle.

Passaggio 4

Rimuovere le due viti sulla piastra interna ruotandole in senso antiorario. Questi sono i chiavistelli più lunghi della serratura, mantengono collegato il meccanismo interno.

Passaggio 5

Montare il cacciavite Phillips sulle viti nella parte superiore e inferiore della piastra della linguetta dell'estremità della porta. Ruota in senso antiorario per allentarli. Tirali fuori per rimuoverli.

Passaggio 6

Tenere la lingua con una mano e tirare per rimuoverla dalla porta.

Sostituzione della maniglia

Passo 1

Inserisci una nuova lingua nel foro all'estremità della porta.

Passo 2

Sostieniti aprendo la porta rivolta verso la lingua. Fai scattare la parte superiore e inferiore del lucchetto in posizione. I due pezzi dovrebbero adattarsi alla lingua.

Passaggio 3

Posiziona le maniglie sui lati della porta. Passeranno attraverso il foro nella porta, con metà di ciascuna barra che esce dall'altra parte.


Passaggio 4

Montare il cacciavite sulle due viti all'interno della manopola e serrarle ruotando in senso orario.

Passaggio 5

Posizionare la piastra della linguetta su di essa e serrare le viti ruotandole in senso orario.

Passaggio 6

Chiudi la porta. Metti alla prova la lingua per assicurarti che si adatti alla staffa di arresto e rimanga chiusa.

Come piegare pezzi di cartone ondulato

Randy Alexander

Novembre 2024

Il cartone ondulato ha uno trato trutturante interno per fornire reitenza e impedirne la fleione. Queta reitenza lo rende un buon materiale da cotruzione per catole, giocattoli fatti in caa e decorazi...

Poche coe ono coì attraenti per i bambini di dieci anni come qualcoa di appiccicoo come una geleca. Queta è una maa di gomma vicoa, nota anche come ameba. Geleca è qualcoa di facile da ...

Post Interessanti