Contenuto
- Rimozione della maniglia
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Sostituzione della maniglia
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
Il gruppo serratura della porta include una maniglia interna ed una esterna, la serratura che si trova all'interno della porta e la linguetta che si trova all'estremità della porta. La lingua si muove avanti e indietro in base al movimento della maniglia. Quando la porta si chiude, la linguetta entra nel supporto e la porta rimane in quella posizione fino a quando la maniglia non viene ruotata per aprire la porta. Le maniglie si consumano nel tempo e smettono di azionare la lingua in modo efficiente. La modifica dell'intera maniglia risolverà il problema.
Rimozione della maniglia
Passo 1
Apri la porta e mettiti vicino alla maniglia.
Passo 2
Inserisci un piccolo cacciavite Phillips in una delle due viti all'interno dell'impugnatura. Ruotare le viti in senso antiorario per allentarle. Rimuovere la vite estraendola. Ripeti il processo per la seconda vite.
Passaggio 3
Tirare le maniglie su entrambi i lati della porta per rimuoverle.
Passaggio 4
Rimuovere le due viti sulla piastra interna ruotandole in senso antiorario. Questi sono i chiavistelli più lunghi della serratura, mantengono collegato il meccanismo interno.
Passaggio 5
Montare il cacciavite Phillips sulle viti nella parte superiore e inferiore della piastra della linguetta dell'estremità della porta. Ruota in senso antiorario per allentarli. Tirali fuori per rimuoverli.
Passaggio 6
Tenere la lingua con una mano e tirare per rimuoverla dalla porta.
Sostituzione della maniglia
Passo 1
Inserisci una nuova lingua nel foro all'estremità della porta.
Passo 2
Sostieniti aprendo la porta rivolta verso la lingua. Fai scattare la parte superiore e inferiore del lucchetto in posizione. I due pezzi dovrebbero adattarsi alla lingua.
Passaggio 3
Posiziona le maniglie sui lati della porta. Passeranno attraverso il foro nella porta, con metà di ciascuna barra che esce dall'altra parte.
Passaggio 4
Montare il cacciavite sulle due viti all'interno della manopola e serrarle ruotando in senso orario.
Passaggio 5
Posizionare la piastra della linguetta su di essa e serrare le viti ruotandole in senso orario.
Passaggio 6
Chiudi la porta. Metti alla prova la lingua per assicurarti che si adatti alla staffa di arresto e rimanga chiusa.