Come cambiare la protezione imbottita di un auricolare

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
COME CARICARE QUALSIASI CELLULARE SENZA FILI !!! (RICARICA WIRELESS)-(WillyTech)
Video: COME CARICARE QUALSIASI CELLULARE SENZA FILI !!! (RICARICA WIRELESS)-(WillyTech)

Contenuto

Se si utilizzano spesso le cuffie, è importante sostituire periodicamente il pad imbottito. Ogni protezione assorbe una grande quantità di sudore, sporco e trucco e può proliferare i batteri se non puliti o modificati quando necessario. Questo può portare a infezioni dell'orecchio in casi estremi. L'uso continuo può anche causare il deterioramento della schiuma del protettore e la rottura in vari pezzi nel tempo.


indicazioni

La manutenzione e il ripristino della protezione del microtelefono devono essere periodici (Darrin Klimek / Digital Vision / Getty Images)

    Trova trapunte per la sostituzione

  1. Assicurati che ci siano protezioni di riserva in dotazione con l'auricolare. I produttori sanno che sarà necessario cambiarli a un certo punto, quindi è sempre necessario mettere a disposizione alcuni dispositivi di protezione aggiuntivi.

  2. Misurare l'altoparlante attuale del telefono per vedere le dimensioni della protezione appropriata. La maggior parte delle misure sono in centimetri e suddivisioni.

  3. Acquista le trapunte di ricambio online. Ci sono diversi negozi online specializzati che vendono una grande quantità di cuffie protettive in varie dimensioni. Schiuma, cotone e pelle sintetica sono i materiali delle protezioni trapuntate disponibili.


suggerimenti

  • Pulire gli auricolari imbottiti con detergente ipoallergenico, se sono ancora funzionanti. Lasciali asciugare all'aria sotto un tovagliolo di carta prima di rimetterli nella cuffia.
  • Chiedi protezioni di ricambio alla rinfusa se vai in un ufficio o in un call center che usa le cuffie. È possibile risparmiare sul prezzo unitario e disporre sempre di protezioni quando necessario.
  • Ci sono ancora gli auricolari che possono essere lavati con alcool e non devono essere sostituiti tutte le volte che i protettori imbottiti.

avvertimento

  • Non condividere le cuffie con altre persone. I batteri dalle orecchie possono migrare ai tuoi attraverso il dispositivo.
  • Sostituisci gli scudi che si trovano nell'orecchio più spesso di quelli esterni. Quando vengono utilizzati, i protettori sono anche esposti alla cerume.

Cosa ti serve

  • Cuffie con protezione imbottita
  • Protezione di ricambio trapuntata

Come smontare sedie girevoli

Peter Berry

Novembre 2024

Le edie girevoli conentono a una edia di ruotare o rotolare invece di tare ferma. La capacità di montare o eparare parti di una edia a rotelle i baa principalmente ulla cotruzione originale del p...

Le azioni vengono peo definite frazioni poiché ciacuna azione rappreenta un'unità di partecipazione azionaria nella ocietà che le ha emee. Quando il prezzo delle azioni aumenta, off...

Articoli Di Portal.