Contenuto
- Finestre domestiche
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Finestre automobilistiche
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Le guarnizioni in gomma sui finestrini che sono cattive consentono all'aria di entrare nella tua casa o nel tuo veicolo. È possibile ordinare nuovi sigilli per sostituire quelli vecchi, ma è molto più economico sostituirli da soli. Possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di ferramenta e nei negozi di vetrine.
Finestre domestiche
Passo 1
Usa delle pinze per rimuovere la vecchia guarnizione della finestra. Usa una lama di rasoio per raschiare la vecchia colla e i detriti di gomma dalla finestra.
Passo 2
Applicare uno strato sottile di super colla sui punti di contatto intorno alla finestra. Non applicare la colla sulla superficie del vetro.
Passaggio 3
Utilizzare una guarnizione in gomma con una faccia larga e una guida di inserimento per sostituire la vecchia guarnizione. Posizionare la guida di inserimento tra il telaio della finestra e la finestra. Tocca il sigillo con il palmo della mano per premerlo in posizione.
Passaggio 4
Smetti di mettere il sigillo quando raggiungi il punto di partenza e usa la lama del rasoio per tagliarlo. Applicare una goccia di colla sul punto di partenza e unire le due estremità. Lascia asciugare completamente la colla prima di provare la finestra.
Finestre automobilistiche
Passo 1
Apri il finestrino dell'auto. Utilizzare una pinza per rimuovere il sigillo. Usa la lama del rasoio per raschiare la gomma e incollare i detriti dal telaio della finestra.
Passo 2
Applicare uno strato sottile di super colla sui punti di contatto sul telaio della finestra.
Passaggio 3
Usa un sigillo aperto come sostituto. Rimuovere la striscia adesiva dalla guarnizione e fissarla al telaio della finestra. Avvolgere il sigillo attorno al telaio usando le dita per spingerlo in posizione.
Passaggio 4
Ferma il recinto quando hai completato un cerchio completo. Usa la lama del rasoio per tagliarlo. Applicare una piccola goccia di colla super su ciascuna estremità e tenerle insieme finché la colla non si è asciugata.