Come fare il trucco di separare i cartellini neri e rossi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Self-working Cards Tricks - [Part 1]
Video: Self-working Cards Tricks - [Part 1]

Contenuto

Il trucco di separare le carte rosse e quelle nere richiede una preparazione preliminare. Quindi, dovresti farlo prima se hai altri trucchi da mostrare. Usa questo trucco per dimostrare al tuo spettatore che può indovinare il colore delle carte.

Prepara il mazzo

Passo 1

Prepara il mazzo dividendo le carte in una pila di 26 rosse e altre 26 nere.

Passo 2

Prendi quattro carte rosse e quattro nere dal mazzo, mescolandole in una sequenza che sembra casuale: una nera, due rosse, tre nere e due rosse, per esempio. Devi memorizzare questa sequenza e ricordare che le carte verranno girate al momento della presa.

Passaggio 3

Posiziona i restanti 22 cartellini rossi sui 22 neri. Posiziona la sequenza di otto carte in cima a quella pila. Tutte le carte devono essere coperte. Ora sei pronto per la demo.


Fare il trucco

Passo 1

Di 'al tuo spettatore che puoi distinguere il colore di una carta semplicemente guardando il mazzo. Dimostralo indovinando il colore di ciascuna delle prime otto carte del mazzo. Mentre giri le carte, separa il rosso dal nero.

Passo 2

Metti da parte queste pile, ma separa un cartellino rosso e uno nero e posizionali su un tavolo di fronte allo spettatore. Digli che saprà anche indovinare il colore delle carte.

Passaggio 3

Dai il mazzo al tuo spettatore e digli di posizionare le carte una per una sopra la carta rossa o nera sul tavolo. Lascia che metta le carte nel posto che vuole. Assicurati di guardare le carte e di contarle mentalmente. Dopo che lo spettatore ha posizionato 22 carte, chiedigli di fermarsi.

Passaggio 4

Annuncia che il prossimo passo sarà più difficile. Prendi un cartellino nero e uno rosso tra i sei a lato. Posiziona la carta nera a faccia in su nella pila che inizia con una carta rossa e viceversa. Chiedi allo spettatore di ripetere il passaggio 3 della sezione 2 con le carte rimanenti.


Passaggio 5

Inizia con la pila che sai essere già corretta. Se hai disposto il mazzo secondo il passaggio 2 nella sezione 1, con 22 carte rosse su 22 carte nere, la pila che inizia con il cartellino rosso a faccia in su è pronta. Basta girare le carte sul cartellino rosso. Saranno anche rossi. Capovolgi le carte che lo spettatore ha posizionato sulla carta nera; saranno neri.

Passaggio 6

Prendi la batteria rivolta verso il basso. Mantieni il mazzo in questo modo e sfoglialo. La carta nera scoperta sarà alla tua destra e il cartellino rosso al centro delle altre carte. Prendi la carta nera e posizionala a sinistra. Prendi quello rosso e posizionalo sul lato destro di quello nero.

Passaggio 7

Capovolgi la tua mano in modo che tutte le carte siano scoperte, proprio come le carte che hai posizionato sul tavolo nel passaggio 6 della sezione 2. Ora le carte nere saranno a destra mentre le carte rosse saranno a sinistra.

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È cauato dalla mancanza di umidità nel terreno e dalle alte temperature. La lattuga americana è tata vil...

Come fare un orologio di patate

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Non eere orpreo, ma la proima volta che ordini "chip con qualcoa", mangerai una batteria naturale. Le patate poono funzionare come un elettrolito e fornire una tenione minima necearia per al...

Le Nostre Pubblicazioni