Trucchi per una singola persona per spostare grandi rocce

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
GLITCH PER DIVENTARE INVISIBILE SU FORTNITE… SCHERZO A KALPYS!!
Video: GLITCH PER DIVENTARE INVISIBILE SU FORTNITE… SCHERZO A KALPYS!!

Contenuto

Basta una rapida occhiata ai vecchi edifici realizzati prima dello sviluppo di macchinari pesanti per vedere che è possibile muovere grosse pietre solo con la forza dei muscoli umani. Gli archeologi si chiedono da tempo come siano state costruite le grandi piramidi in Egitto, meravigliandosi dell'ingegnosità di trasportare rocce così grandi al cantiere e che dovevano ancora essere sollevate e collocate nel posto necessario. Fortunatamente, la maggior parte delle persone moderne che hanno bisogno di spostare una grossa pietra non stanno costruendo un modello a grandezza naturale di piramidi egizie. Per queste persone sono disponibili diversi metodi.

Il principio della leva

Piccole forze possono spostare grandi masse utilizzando una leva con il fulcro posizionato in una posizione appropriata; questa legge fondamentale della fisica è generalmente attribuita ad Archimede, un ex ingegnere e scienziato greco. L'esempio più ovvio di questo è quando una persona da sola può spostare una grossa pietra. Quasi tutto può essere usato come fulcro: un'altra pietra, un mattone o un grosso pezzo di legno. Posizionalo vicino alla roccia che deve essere spostata. Per la leva, utilizzare un pezzo di legno resistente o una robusta barra di metallo lunga circa 1,2 m. Posiziona la leva sopra il fulcro e la sua estremità sotto la pietra. Quindi, spingere l'altra estremità verso il basso, usando il fulcro, in modo che la sua forza sia sufficiente per spostare la roccia.


Verricello

Uno strumento comune per la costruzione di recinzioni è l'argano a leva manuale, che può essere utilizzato anche per rimuovere pietre di grandi dimensioni. Attaccane un'estremità a un oggetto immobile, come un albero o un camion. L'altro dovrebbe essere fissato con fasce di nylon o tela attorno alla pietra. Tirando la leva del verricello, una singola persona è in grado di muovere un sasso un po 'alla volta usando molta meno forza rispetto a se cercasse di trascinarlo semplicemente sul pavimento.

Trasportatore

Gli archeologi sospettano che i costruttori di piramidi egizie usassero un tipo di nastro trasportatore rozzo ma efficiente. Un'interpretazione moderna comporterebbe il posizionamento di più tubi orizzontalmente davanti alla pietra nella direzione in cui si desidera spostarla. Posiziona un pezzo di compensato o più assi sopra i tubi. Con una leva, posiziona le pietre sulle assi e poi estraile facilmente. Il legno si muoverà sui tubi che rotolano sotto, portando con sé il peso. Quando una pipa esce da dietro fermarsi un attimo e rimetterla sul davanti.


Considerazioni

Quando si utilizza una leva o un metodo di trazione, semplificare il lavoro posizionando la pietra su un pezzo di compensato. La resistenza tra il legno e il pavimento sarà molto minore che tra il pavimento e la pietra, facilitando il compito. Se non hai strumenti a leva o un argano a mano, puoi semplicemente legare una corda o un telo attorno alla roccia, fissarlo a un veicolo e tirarlo dove vuoi.

Può cauare angocia coprire una perdita di acque reflue nella tua toilette, ma tai tranquillo. Il problema potrebbe non eere coì grave come embra, ebbene richieda un'attenzione immediata....

Cotruici una torre con cannucce e natro adeivo e impara i principi di bae della fiica. La chiave per la cotruzione della paglia è l'equilibrio. Il cotruttore deve ditribuire il peo in modo un...

Pubblicazioni Affascinanti