Contenuto
L'ordine medievale dei Cavalieri Templari fu sponsorizzato dalla Chiesa cattolica nel 1129 a.C. ed è famoso per la sua associazione con le crociate e le leggende del Sacro Graal. L'abbigliamento tipico dei cavalieri era un'armatura metallica, dotata di cotta di maglia e ricoperta dalla tunica templare. La creazione dell'armatura richiede spesso strumenti per la lavorazione dei metalli e molto tempo, ma la tunica stessa è un compito semplice. Costumi comuni per le feste, la tunica è costituita da una semplice veste bianca ornata da una grande croce rossa.
Passo 1
Piega il tessuto bianco a metà in lunghezza e lascia sopra il motivo della vestaglia. La parte anteriore della tunica deve essere posizionata durante la piega, in modo che sia un pezzo continuo. Posiziona il retro della tunica sul bordo del tessuto, che creerà due pezzi identici. Quindi appuntare lo stampo e tagliarlo con un paio di forbici da stoffa.
Passo 2
Posiziona il motivo della croce della tunica sul feltro rosso. A differenza del cotone, che è stato piegato, il feltro dovrebbe essere privo di pieghe. Posizionare gli spilli per tenere lo stampo in posizione prima di tagliarlo.
Passaggio 3
Rimuovere gli spilli e aprire il motivo sul davanti della tunica, lasciando il tessuto liscio. Posiziona la croce rossa al centro della tunica, tra i due fori delle maniche. Attacca la croce alla tunica.
Passaggio 4
Posiziona il filo rosso e il rocchetto sulla macchina da cucire prima di cucire la croce. Dare i punti al perimetro della croce. Per creare angoli acuti, posiziona l'ago negli angoli e solleva il piedino a pressione - quello situato sull'ago, che trattiene i materiali - e ruota il tessuto.
Passaggio 5
Passa al filo bianco. Appunta entrambi i lati della tunica attorno alla cucitura centrale della schiena, in modo che la parte anteriore del tessuto si trovi all'interno. Usando i perni come guide, fai le cuciture rimuovendo i perni dopo aver completato la cucitura. Appunta le cuciture delle spalle nello stesso modo prima di cucire. Infine, ripeti il processo sulle cuciture laterali, ricordando di rimuovere tutti i perni una volta che le cuciture sono intatte.
Passaggio 6
Stira il capo mentre è ancora al rovescio. Apri le cuciture in modo che lo spazio della cucitura, lo spazio tra la cucitura e il bordo del tessuto, sia liscio. Ciò contribuirà a dare alle cuciture un aspetto ben rifinito e rifinire il vestito.