Come creare fuochi d'artificio in PowerPoint

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come creare fuochi d'artificio in PowerPoint - Elettronica
Come creare fuochi d'artificio in PowerPoint - Elettronica

Contenuto

Aggiungi un po 'di brillantezza ai tuoi progetti PowerPoint creando dei fuochi d'artificio. Puoi cercare in Internet o acquistare un file "gif" o "flash", ma con alcune tecniche avanzate puoi creare i tuoi fuochi d'artificio direttamente in PowerPoint. Imparare a creare animazioni avanzate aggiungerà competenze alla tua cassetta degli attrezzi tecnica computazionale. Inoltre, non è difficile, quindi apri il programma e inizia.

Preparazione

Passo 1

Fare clic sulla scheda "Inserisci" nel menu principale e quindi su "Forme". Scegli la forma ovale. Tenendo premuto il pulsante del mouse, disegna un cerchio, con un'altezza e una larghezza di 5 x 7 cm. Questa sarà la tua esplosione. Ripeti il ​​processo, creando una forma ovale, con un'altezza e una larghezza di 3 x 0,02 cm, per il tuo razzo.


Passo 2

Premere il tasto "Maiusc" e fare clic su entrambe le forme per selezionarle. Con il tasto destro del mouse scegli "Formato oggetto" dal menu a tendina.

Passaggio 3

Fare clic su "Colore" (nella finestra Riempimento) e quindi su "Effetti di riempimento". Fare clic sul pulsante "Fuoco", un'opzione nel menu "Colori predefiniti", che si trova nella parte destra della finestra "Colori". Dal menu "Ombreggiatura", fai clic su "Dal centro". Conferma il colore e torna al menu "Formato oggetto". In questo, fare clic su "Colore" nella finestra "Linea" e scegliere "Nessuna linea". Fare clic su "Ok" per accettare.

Animazione

Passo 1

Fare clic su "Animazioni" nel menu e quindi su "Personalizza animazione". Porta il razzo in fondo alla diapositiva, fuori dallo schermo.

Passo 2

Selezionare il razzo per evidenziarlo e quindi fare clic su "Aggiungi effetti", "Input" e "Arise". Fare clic su "Dopo il precedente" nel menu "Start".

Passaggio 3

Fare clic su "Aggiungi effetto", "Traiettoria animazione", "Disegna traiettoria animazione" e quindi "Linea". Fare clic sul razzo. Tenendo premuto il pulsante del mouse, traccia una linea per l'esplosione. Fai clic con il tasto destro sul razzo e scegli "Torna indietro".


Passaggio 4

Fare clic su "Effetto linea" nel pannello di animazione e quindi su "Con precedente" nel menu "Start". Fare clic con il tasto destro su "Effetto linea" e selezionare "Opzioni effetto". Deseleziona "Inizio liscio" e "Fine liscio". Fare clic su "OK".

Passaggio 5

Seleziona l'esplosione per evidenziarla e clicca su "Aggiungi effetto", "Esci" e "Scompare" (clicca su "Altri effetti", se non vedi l'opzione "Scompare"). Fare clic su "Dopo il precedente" per iniziare a digitare.

Passaggio 6

Fare clic su "Aggiungi effetto", quindi su "Enfasi" e "Aumenta dimensione carattere". Fare clic su "Con il precedente" per iniziare a digitare.

Passaggio 7

Fare clic su "Aggiungi effetto", "Inserimento" e "Appare". Seleziona "Con il precedente" per scegliere l'inizio e fai clic su "Molto veloce" per la velocità. Fare clic sul menu "Dimensioni" e digitare "300%" accanto a "Personalizza".

Passaggio 8

Fare clic su "Aggiungi effetti", "Uscita" e quindi "Dissolvi dall'interno verso l'esterno". Seleziona "Con il precedente" per scegliere l'avvio e fai clic su "Molto veloce" per la velocità.


sfondo

Passo 1

Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva e scegli "Formato sfondo" dal menu. Seleziona "Riempimento sfumato" e scegli "Scurisci" dal menu "Colori predefiniti". Fare clic su "Tipo" nel menu e scegliere "Lineare". Quindi fare clic su "Direzione" e scegliere "Lineare verso il basso".

Passo 2

Fare clic su "Stop 2", situato sotto i punti sfumati, quindi fare clic sul nero più scuro dal menu "Colore". Fare clic su "Stop 3" e selezionare una leggera sfumatura di nero dal menu "Colore".

Passaggio 3

Ripeti questo processo per i punti 4 e 5, scegli una tonalità di nero più chiara. Fare clic su "Applica a tutti" e quindi su "Chiudi" per accettare.

Passaggio 4

Fare clic sull'esplosione per evidenziarla e quindi selezionare "Formato", "Forma effetto", "Luminosità". Fare clic su "Tonalità colore 6, luminosità 18pt".

Come mantenere il pane caldo

Monica Porter

Gennaio 2025

Mantenere il pane caldo prima di ervirlo può eere una fida per qualiai fornaio. Anche e non vuoi ervire il pane freddo, non vuoi nemmeno ervire un pane diventato ecco e duro perché hai tenta...

econdo i gruppi di ricerca di interee pubblico degli tati Uniti, i materiali toici trovati nei fertilizzanti ono tati collegati a una erie di effetti avveri ulla alute umana, inclui problemi di toicit...

Interessante Oggi