Come ungere in modo permanente le forme della pizza

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Focaccia ripiena Siciliana, altissima e sofficissima, la focaccia più buona del mondo
Video: Focaccia ripiena Siciliana, altissima e sofficissima, la focaccia più buona del mondo

Contenuto

Che siano argento lucido o nero, le forme della pizza notoriamente causano impasti che si attaccano durante la cottura. Le forme non trattate hanno fori microscopici che fanno attaccare e bruciare l'impasto. Tratta le tue forme con un processo chiamato "temperamento" prima di usarle per cuocere le pizze. Il processo di "temperamento" crea uno strato sottile che lubrifica e impedisce al cibo di attaccarsi. Eviterai il processo di ungere gli stampini prima della cottura e non avrai mai più le croste attaccate insieme.

Passo 1

Lavare gli stampi per pizza per rimuovere polvere o fibre dai materiali di imballaggio. Usa un normale sapone per i piatti e una spugna per evitare di graffiare la superficie degli stampi.

Passo 2

Copri l'intera superficie interna della padella con uno strato sottile di olio di canola o di arachidi. Questi oli hanno un punto di fumo più alto, quindi non avrai una cucina piena di fumo durante questo processo.


Passaggio 3

Pulisci l'interno degli stampini con un tovagliolo di carta per rimuovere l'olio in eccesso. Lascia un sottilissimo strato di olio su tutto l'interno della padella.

Passaggio 4

Posizionare gli stampini sul ripiano centrale del forno, a 180 ° C. Lasciarli in forno per un'ora.

Passaggio 5

Sfornare gli stampini dopo un'ora e lasciarli raffreddare. Pulire l'interno per rimuovere l'olio tostato in eccesso.

Passaggio 6

Ripetere il processo di olio e infornare due volte per creare un processo completo di "temperamento" per ogni forma. Consentire ciascuno di raffreddare completamente negli intervalli di cottura.

ebbene il nylon ia utilizzato nella produzione di molti indumenti intimi e collant, è un materiale molto reitente. Il lavaggio di teuti in nylon bianco con deterivo neutro può cauare colorim...

Tumore nella testa di un gatto

Robert Simon

Luglio 2024

I tumori nelle tete dei felini, o tumori cerebrali, ono una maa nel cervello. ono più comuni nei cani che nei gatti. Quando i verificano, di olito colpicono i gatti più anziani, econdo PetPl...

Il Nostro Consiglio