L'uso del magnesio contro l'acidità di stomaco

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
L'uso del magnesio contro l'acidità di stomaco - Salute
L'uso del magnesio contro l'acidità di stomaco - Salute

Contenuto

Quasi tutti hanno avuto una sensazione di bruciore alla gola a causa del bruciore di stomaco. C'è anche chi soffre di indigestione e gonfiore. Questi sintomi sono noti anche come gastrite e reflusso acido. In situazioni come queste, è probabile che tu vada in farmacia per una bottiglia di antiacidi. Questa sembra la cosa più logica da fare per alleviare il disagio. Tuttavia, ti sei mai fermato a pensare quale parte dell'antiacido o del farmaco ti fa sentire meglio?

Cos'è il magnesio?

Il magnesio è un minerale necessario, normalmente prodotto dall'organismo. Aiuta il sistema digestivo e immunitario. Questo minerale agisce anche in altre zone del corpo. Quando il livello di magnesio nel corpo è troppo basso, l'acido gastrico viene prodotto in eccesso. L'acido, o la bile dello stomaco, in grandi quantità può corrodere l'interno dello stomaco o può risalire l'esofago e causare bruciore al petto e reflusso acido.

Perché il magnesio è usato per trattare l'acidità di stomaco?

Il magnesio è presente nella maggior parte dei medicinali usati per trattare le condizioni di acidità dello stomaco, come la gastrite e il reflusso acido. Il minerale assorbe l'acido in eccesso. Il magnesio contenuto in questi rimedi riduce il volume dell'acidità di stomaco a livelli normali, diminuendo i segni ei sintomi delle condizioni.


Medicinali al magnesio

Ci sono diversi antiacidi noti sugli scaffali delle farmacie che possono aiutare con il reflusso acido o la gastrite lieve. Mylanta, Tums, latte di magnesia e Maalox sono alcuni esempi. Assicurati di seguire correttamente tutte le istruzioni di dosaggio. Non superare mai la dose raccomandata quando si cerca di eliminare il dolore più rapidamente. Il magnesio in eccesso può causare l'assorbimento di più acido gastrico del necessario. Questo lascia il tuo corpo aperto a molti batteri per proliferare. Questo è uno dei motivi per cui gli anziani sono così inclini alle infezioni digestive. Invecchiando, il corpo produce meno acido gastrico. Al corpo viene impedito di combattere le infezioni batteriche o di altro tipo che possono depositarsi nel tuo corpo attraverso il cibo che mangi.

Se prendi uno dei farmaci sopra elencati e sei ancora a disagio, consulta il tuo medico il prima possibile. Le ulcere allo stomaco possono svilupparsi in persone che soffrono di casi ripetuti di gastrite e reflusso acido. Questi casi richiedono un trattamento completamente diverso.


I compreori portano il carico di aria refrigerata al dipoitivo, lo comprimono e poi lo pompano per raffreddare il frigorifero e il congelatore. e il motore, le bobine o la ventola i rompono, diminuice...

Un materao più rigido può eere l'opzione migliore per chi offre di mal di chiena, ma può eere comodo e creare punti di preione e dolore negli altri. e condividi un letto con qualcun...

Per Te