Come usare Opalescence PF

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Opalescence™ PF Step-by-Step | Trattamento Sbiancante con mascherine personalizzate
Video: Opalescence™ PF Step-by-Step | Trattamento Sbiancante con mascherine personalizzate

Contenuto

Secondo una recente indagine dell'American Academy of Cosmetic Dentistry, la risposta più comune alla domanda: "Cosa ti piacerebbe di più migliorare il tuo sorriso?" è "avere denti più bianchi e luminosi". Puoi sbiancare i denti a casa con una varietà di dentifrici e sistemi di sbiancamento dei denti. Opalescence PF è stato creato dal dentista Dr. Dan Fischer per sbiancare i denti a casa. Puoi comprarlo dal tuo dentista.


indicazioni

I sistemi di sbiancamento dei denti domestici sono un'alternativa ai costosi trattamenti in clinica. (immagine sorriso donna di Julia Britvich da Fotolia.com)

    passaggi

  1. Vai dal tuo dentista. Valuterà se sei idoneo ad acquistare Opalescence PF e lo stampo del sistema di sbiancamento (uno stampo per i denti).

  2. Utilizzare la siringa fornita con il prodotto per mettere una piccola quantità di pasta su tutta la parte anteriore degli stampi per i denti superiore e inferiore. Non usare più di un terzo della siringa.

  3. Utilizzare un cronometro o un orologio e prendere nota del periodo di tempo in cui si prevede di mantenere lo stampo in bocca.

  4. Lavati i denti, quindi inserisci gli stampini in bocca. Assicurati che siano saldamente in opposizione alla parte anteriore dei denti. Assicurarsi che non ci sia troppopieno della sostanza sulle gengive. Se c'è, puliscilo o irriterà le tue gengive.


  5. Tenere gli stampini per sbiancamento in bocca per 30 minuti a un'ora, a seconda delle raccomandazioni del proprio dentista. Puoi usarli per quattro o sei ore, due volte al giorno o di notte, a patto che i tuoi denti non diventino molto sensibili.

  6. Lavati i denti con una spazzola morbida per rimuovere tutti i detriti dal gel.

    Lavati i denti per rimuovere i detriti di gel (lavarsi i denti # 7 immagine di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  7. Lavare gli stampi dopo ogni singola sessione di sbiancamento con una spazzola morbida e acqua fredda. Le sessioni vengono completate non appena sono state accumulate da 10 a 40 ore di utilizzo totale.

suggerimenti

  • Raffreddare il gel sbiancante per prolungare il tempo di conservazione.
  • Metti il ​​gel sbiancante su solo 6 degli 8 denti anteriori, poiché nessuno vede i denti dalla parte interna.
  • Le corone e le faccette estetiche non rispondono allo sbiancamento.

avvertimento

  • Non usare il prodotto in caso di gravidanza.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Se i tuoi denti diventano estremamente sensibili, contatta il tuo dentista.

Cosa ti serve

  • Opalescenza PF

Mangiare torte e cupcake diordinati può creare macchie che non vuoi ui tuoi vetiti. Molti rivetimenti ono colorati con coloranti alimentari che poono eere difficili da rimuovere dagli indumenti a...

I programmi di riproduzione multimediale, come iTune, Winamp e Window, memorizzano le copertine dei brani nella tua raccolta muicale. Quete applicazioni caricano le copertine degli album da Internet e...

Popolare Sul Sito