Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di unguenti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di unguenti - Salute
Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di unguenti - Salute

Contenuto

Le persone usano gli unguenti per vari scopi, come per alleviare il dolore e talvolta come automedicazione. È importante che i consumatori conoscano i vantaggi, gli effetti negativi e utilizzino questi prodotti in modo responsabile.

Argomento efficace

Alcuni unguenti sono efficaci se usati per trattare le condizioni della pelle, come la psoriasi e l'eritema infettivo. Questi prodotti hanno anche dimostrato di trattare le malattie infettive degli occhi.

Idratazione

Gli unguenti sono usati come creme idratanti, di solito una combinazione di 80% di olio e 20% di acqua. Questa miscela trattiene l'umidità in modo più efficace rispetto a creme e lozioni, che di solito sono fatte con più acqua.

Applicazione

Gli unguenti sono prodotti semplici che non richiedono procedure più complicate da applicare sulla pelle e su altre aree colpite.


Effetti collaterali

L'uso scorretto di unguenti, soprattutto quelli contenenti ingredienti concentrati, può causare problemi come allergie, secchezza, lesioni e anche un assottigliamento permanente della pelle.

Struttura

Gli unguenti con ingredienti a base di petrolio o olio tendono ad essere più grassi e occlusivi.

La farina d'orzo è più ricca di fibre e ha meno calorie della farina integrale. Puoi uarlo per otituire circa 1/4 della farina nelle ricette del pane. Contiene una piccola quantità ...

Una baa frequenza fotogrammi al econdo (FP) può rendere impoibile la riproduzione di qualiai gioco. Quando i gioca al famoo gioco di ruolo online "Runecape", un FP bao può laciarti...

Consigliato A Voi