I vantaggi del browser Safari

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché USO SAFARI invece di CHROME sul MACBOOK?
Video: Perché USO SAFARI invece di CHROME sul MACBOOK?

Contenuto

Uno dei preferiti dagli utenti Mac, Safari è uno dei numerosi browser web. Sebbene non sia ben noto come browser popolari, come Internet Explorer e Firefox, Safari è uno dei browser più efficienti utilizzati dagli istituti di istruzione. Secondo il sito web w3schools.com, Safari ha circa il 4% di utilizzo nel mercato dei browser.

Utenti Mac

Safari è stato il browser predefinito installato sui sistemi operativi Macintosh dal 2003. Per questo motivo, gli utenti Mac sono diventati esperti in Safari. Questa familiarità rende Safari il browser più vantaggioso per gli utenti Mac. Safari non è diventato disponibile per gli utenti Windows fino al 2007, il che ha reso gli altri browser più ampiamente utilizzati sui sistemi operativi Windows.


Aspetto e sensazione (presentazione e utilizzo)

Safari funziona con un "look and feel" molto semplice, che cerca di creare un browser semplice ed efficiente per l'uso, oltre che facile da imparare da usare. Include una serie di pulsanti ben organizzati, che consentono di memorizzare facilmente i siti Web preferiti e di impostare feed RSS.

Somiglianza

Un vantaggio che aiuta Safari ad essere molto semplice da usare - soprattutto per chi non è tecnico - è la mancanza di personalizzazione che Safari consente. Non puoi cambiare il browser, funziona in modo simile, indipendentemente dal computer che utilizzi. Inoltre, come con altri browser, Safari ti consente di aprire schede, assicurandoti di non dover aprire più istanze del browser per visualizzare più pagine sul web. Sebbene la semplicità sia vantaggiosa per la maggior parte, gli utenti tecnici potrebbero scoprire che la mancanza di personalizzazione è un ostacolo.

Extra

Le versioni più recenti di Safari hanno aggiunto nuove funzionalità, come la funzione "Top Sites" che ti consente di scegliere facilmente i tuoi siti preferiti. Safari tiene traccia dei tuoi siti più visitati e li organizza; ogni volta che apri Safari, saranno disponibili un massimo di 24 miniature dei siti, fornendo una navigazione più efficiente.


Safari fornisce anche ricerche avanzate nella cronologia, consentendo rappresentazioni visive delle pagine visitate, semplificando la cronologia di navigazione. Safari 4 ha anche introdotto diversi strumenti per gli sviluppatori, consentendo loro di visualizzare la struttura di qualsiasi pagina visitata.

Adobe ha creato il formato di documento portatile (PDF) per conentire un facile cambio di documenti con un layout fio tra un'ampia varietà di itemi operativi e piattaforme. Finché un com...

Rimozione dei blocchi dei cassetti

Roger Morrison

Luglio 2024

I caetti della crivania utilizzano errature imili agli chedari in metallo. Il cilindro della chiave fa ruotare uno portello metallico liberando il caetto dalla ua cavità. e perdi una chiave o vuo...

Post Affascinanti