Come realizzare una corda da bucato in PVC

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Artigianato di Capodanno Dai materiali semplici. Artigianato invernale fai-da-te.
Video: Artigianato di Capodanno Dai materiali semplici. Artigianato invernale fai-da-te.

Contenuto

Le stendibiancheria sono un modo economico ed ecologico per asciugare i vestiti. La linea di tubi in PVC è ancora più economica di quella in metallo. Il PVC è un materiale resistente che non si corrode né arrugginisce, rendendolo ideale per le corde da bucato. Realizzare una corda da bucato in PVC non richiede molta abilità, tuttavia, ci vogliono uno o due giorni per essere pronti.

Passo 1

Decidi dove verrà posizionato lo stendibiancheria. I luoghi ideali sono le aree che non hanno alberi o arbusti. Misura l'area e segna la posizione dei pali. È richiesto un post a ciascuna estremità. Le stendibiancheria sono generalmente lunghe tra 4,5 me 6 m. La distanza del filo da bucato sarà determinata dalla quantità di spazio disponibile.

Passo 2

Scava una buca in ogni punto segnato con una pala o un escavatore. Il foro dovrebbe avere un diametro di 15 cm e una profondità di 60 cm.

Passaggio 3

Posizionare il tubo in PVC da 2,4 m su una superficie piana o su un tavolo e applicare una striscia di colla o cemento per PVC da 2,5 cm sul bordo di un lato del tubo. Inserire il lato incollato su un lato del giunto a T. Posizionare questo tubo sul fondo del giunto a T in modo che quando è in posizione verticale, abbia due aperture di collegamento orizzontali. Ripeti questo processo sull'altro tubo lungo 2,4 m.


Passaggio 4

Posizionare il tubo da 15 cm sul pavimento e applicare colla o cemento in fasce da 2,5 pollici attorno alle estremità di ciascun tubo.

Passaggio 5

Inserisci le estremità incollate dei tubi in PVC nelle aperture del giunto a T. Ora hai due grandi tubi in PVC a forma di T.

Passaggio 6

Misurare le barre orizzontali nella parte superiore dei tubi a T e posizionare un segno sul giunto a 15 cm da ciascuna estremità. Avrai tre linee per appendere i vestiti.

Passaggio 7

Praticare un foro in ogni segno di 0,6 mm più piccolo del diametro delle viti ad occhio. Avvitali nei fori.

Passaggio 8

Mescolare il cemento come indicato sulla borsa. Versare circa 45 cm di cemento nel primo foro e infilare il palo con i golfari rivolti verso l'altro palo. Riempi il cemento fino al livello del suolo e tieni il palo per 5-15 minuti mentre il palo non è supportato. Ripeti il ​​processo sull'altro palo e lascia asciugare il cemento durante la notte. Se i pali sono instabili, supportali con del legno mentre il cemento si asciuga. Questo può richiedere 24 ore.


Passaggio 9

Legare la fune dello stendibiancheria alla vite ad occhiello, facendo passare la fune alla vite corrispondente sul palo opposto. Lega la corda più stretta possibile e taglia gli avanzi. Continua a passare la corda della corda da bucato tra i golfari finché le linee non sono salde.

Che tu ia u un'iola o in una città, una torta a tema marittimo può farti entire come e ti tei godendo il ole e la office abbia di una piaggia. Quando prepari una torta con queto tema, de...

Circa l'odore di un lupo

Tamara Smith

Maggio 2024

In Nord America, le pecie più comuni di lupi ono quelle grigie e grigie meicane. Normalmente vivono in branchi da cinque a otto membri e uano una varietà di metodi per comunicare tra loro. I...

Sovietico