Come sigillare gli spazi sotto il battiscopa

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come siliconare lo spazio tra battiscopa e parquet [TUTORIAL]
Video: Come siliconare lo spazio tra battiscopa e parquet [TUTORIAL]

Contenuto

Lo spazio lungo il fondo della maggior parte dei battiscopa è alto tra 1 cm e 2 cm. Oltre a non essere carina, è un nascondiglio per i parassiti e permette alla polvere che si stacca dalle pareti di cadere sul pavimento. Tuttavia, questo spazio è necessario, poiché impedisce al cartongesso della parete di aspirare umidità dal pavimento, oltre a consentire il posizionamento di rivestimenti per pavimenti, come la moquette, sotto il suo bordo. Una sigillatura permanente con prodotti per calafataggio non è l'opzione migliore. Copri lo spazio con una copertura o una cornice per ottenere una soluzione pulita e ordinata.

Misurazione e marcatura

Passo 1

Con il metro a nastro, misura da un angolo all'altro del battiscopa, lungo la sua estremità inferiore.

Passo 2

Con il metro a nastro, misura lungo il bordo superiore del telaio e segna con una matita la distanza equivalente alla lunghezza del battiscopa.


Passaggio 3

Posizionare il telaio sulla sega, con il fondo sul tavolo di taglio e la parte posteriore appoggiata alla guida della sega. Regola l'angolo per l'angolo: un angolo standard di 90 ° richiede due angoli di 45 °, uno su ciascuno dei due pezzi che compongono l'angolo.

Taglio e installazione

Passo 1

Allinea la lama con il segno sul telaio. Posizionare la lama a sinistra del segno per ottenere un taglio sull'estremità sinistra ea destra per il taglio su quel lato. Fai un movimento angolato sulla faccia del telaio per ottenere l'angolo interno, in modo che il bordo inferiore sia più corto, allontanandoti per ottenere l'angolo esterno, in modo che il bordo inferiore sia più lungo.

Passo 2

Tenere saldamente il telaio contro il tavolo e la guida. Accendi la sega e fai un taglio con un unico movimento fluido. Lasciare che la lama si fermi prima di lasciarla arretrare per evitare scheggiature.

Passaggio 3

Montare il telaio sul battiscopa in modo che i bordi smussati siano allineati con i bordi del muro. Posiziona saldamente il pezzo sul pavimento, inserendo la parte posteriore nel battiscopa per coprire la fessura. Inchiodare con il chiodo pneumatico utilizzando chiodi di 1 1/2 '' distanziati di 20 cm.


e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Guadagnando Popolarità