Come vendere la tua pelliccia

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Vecchie pellicce... cosa farne?| Micaela Italian Charme
Video: Vecchie pellicce... cosa farne?| Micaela Italian Charme

Contenuto

Forse ti sei appena trasferito in una città di mare. O forse quel cappotto per cui hai speso migliaia di dollari qualche anno fa è fuori moda ora. Rivolgiti a una delle più grandi aziende di acquisto e vendita di pellicce in conto deposito, se sei in buone condizioni.

Passo 1

In anticipo, informati il ​​più possibile sulla tua pelliccia. Che tipo di pelle e quanto tempo deve essere prodotta? Qual è lo stile e la taglia del mantello?

Passo 2

Prendi il tuo cappotto, valutato da uno specialista di pellicce (cerca "commercianti di pellicce" nelle pagine gialle dell'elenco telefonico). Le leggi nazionali richiedono all'industria della pelliccia di valutare l'abbigliamento di una persona. Il tempo di utilizzo ha meno a che fare con il valore di un capo, di un indumento usato, che con la cura che gli è stata data negli anni (un'adeguata cella frigorifera durante i mesi estivi è un fattore importante) .


Passaggio 3

Invia il tuo cappotto a uno dei tre rivenditori che acquistano o consegnano pellicce usate: Henry Cowit Inc. e Ritz Furs a New York (USA) e Chicago Fur Outlet a Chicago (USA). Dopo l'ispezione, forniranno un prezzo di rivendita stimato.

Passaggio 4

Vendi il tuo cappotto tramite un giornale (preferibilmente in una regione a clima freddo) o una pubblicità online su eBay.com o eFurs.com.

La pata americana è una magnifica forma di decorazione perché è infinitamente modellabile e conente qualiai colorazione. Di coneguenza, un decoratore può creare ornamenti che embra...

L'olmo roo (Ulmu rubra) è una pecie di olmo che crece pontaneamente nella regione dei Grandi Laghi e nelle forete degli tati medio-atlantici degli tati Uniti. È un albero a foglie decidu...

Consigliamo