Come controllare una garanzia Samsung su Internet

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Gennaio 2025
Anonim
Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia
Video: Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia

Contenuto

Il sito Web Samsung ha una comoda sezione per la verifica delle garanzie. Devi prima registrarti, il processo richiede solo un minuto. Tutto ciò che serve, oltre al nome, e-mail e password, è il modello e il numero di serie del prodotto. Il sito web spiega in dettaglio come trovare questi numeri per ogni prodotto. Una volta effettuato l'accesso, potrai vedere tutti i dettagli della tua garanzia.

Passo 1

Per ottenere i dettagli più accurati, è necessario il modello e il numero di serie. Il sito web mostra come trovare questi numeri. Basta scegliere il tipo di prodotto e i dettagli della casella di controllo nella pagina "Dov'è il numero del modello" per vedere una descrizione con immagini di come trovarli. Samsung afferma che è importante ottenere i numeri direttamente dal prodotto e non dalla confezione.

Passo 2

Dopo aver trovato i numeri, registrali sul sito web. Devi solo inserire il nome, l'email, la password e i numeri. Non è necessario inserire i dettagli della ricevuta di acquisto. Dopo la registrazione, è possibile fare clic sul collegamento della garanzia e leggere tutti i dettagli sulla copertura della garanzia applicata al prodotto. Puoi andare su "Contatto" per contattare un addetto su eventuali problemi durante la registrazione.


Passaggio 3

Se non si dispone di un prodotto Samsung e si conoscono solo i termini e le condizioni di garanzia, è possibile accedere a queste informazioni dalla pagina della politica di garanzia Samsung. Cliccando su una categoria di prodotto con "TV" o "Cellulari" è possibile leggere le tipologie di garanzie offerte. I dettagli precisi dipendono dal modello e dal numero di serie e possono variare.

Il Moulin Rouge è un cabaret parigino caratterizzato da romanticimo e frivolezza. Da quando è tato cotruito nel 1889 da Joeph Oller, è tato un luogo in cui parigini e viaggiatori i ono ...

Gli etetiti ono profeioniti della cura della pelle che lavorano in aloni di bellezza, pa e negozi di trucco. Per coloro che amano orari fleibili, conti ui prodotti di bellezza, eere il capo di e tei e...

La Nostra Raccomandazione