Contenuto
Il sito Web Samsung ha una comoda sezione per la verifica delle garanzie. Devi prima registrarti, il processo richiede solo un minuto. Tutto ciò che serve, oltre al nome, e-mail e password, è il modello e il numero di serie del prodotto. Il sito web spiega in dettaglio come trovare questi numeri per ogni prodotto. Una volta effettuato l'accesso, potrai vedere tutti i dettagli della tua garanzia.
Passo 1
Per ottenere i dettagli più accurati, è necessario il modello e il numero di serie. Il sito web mostra come trovare questi numeri. Basta scegliere il tipo di prodotto e i dettagli della casella di controllo nella pagina "Dov'è il numero del modello" per vedere una descrizione con immagini di come trovarli. Samsung afferma che è importante ottenere i numeri direttamente dal prodotto e non dalla confezione.
Passo 2
Dopo aver trovato i numeri, registrali sul sito web. Devi solo inserire il nome, l'email, la password e i numeri. Non è necessario inserire i dettagli della ricevuta di acquisto. Dopo la registrazione, è possibile fare clic sul collegamento della garanzia e leggere tutti i dettagli sulla copertura della garanzia applicata al prodotto. Puoi andare su "Contatto" per contattare un addetto su eventuali problemi durante la registrazione.
Passaggio 3
Se non si dispone di un prodotto Samsung e si conoscono solo i termini e le condizioni di garanzia, è possibile accedere a queste informazioni dalla pagina della politica di garanzia Samsung. Cliccando su una categoria di prodotto con "TV" o "Cellulari" è possibile leggere le tipologie di garanzie offerte. I dettagli precisi dipendono dal modello e dal numero di serie e possono variare.