Come controllare un G-Shock originale

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
CASIO G-SHOCK G-7900 Real VS Fake - Don’t get fooled into buying fake products!
Video: CASIO G-SHOCK G-7900 Real VS Fake - Don’t get fooled into buying fake products!

Contenuto

A causa della loro popolarità, gli orologi Casio G-Shock vengono spesso copiati e venduti su eBay, siti di shopping online e centri commerciali. I siti falsi, come Cheap G Shock, ingannano i clienti ignari. Questi falsi sono progettati per assomigliare esattamente ai modelli originali, tanto che le differenze non possono essere notate da occhi inesperti. Tuttavia, ci sono alcuni dettagli che puoi capire, purché tu sappia cosa cercare.

Passo 1

Controlla il numero di modello del G-Shock. La maggior parte degli orologi G-Shock falsi non viene fornita con numeri di modello reali, come il DW-6900. Cerca su Google qualsiasi numero che riesci a trovare per vedere se è legittimo.

Passo 2

Cerca il logo Casio. Gli autentici G-Shocks hanno la scritta "Casio" sul davanti e sul retro. Guarda attentamente, poiché è molto piccolo. Se non c'è, è un falso.


Passaggio 3

Guarda la confezione fornita con l'orologio. Le scatole dell'originale G-Shock hanno il numero del modello stampato sul retro, insieme al logo Casio G-Shock.

Passaggio 4

Acquista un G-Shock originale da un rivenditore autorizzato. Tienilo tra le mani e abituati al suo peso e al tatto del materiale. La maggior parte dei falsi G-Shock sono realizzati con materiale più economico e leggero, quindi possono essere venduti a un prezzo inferiore.

Cos'è il sangue periferico?

Robert Simon

Gennaio 2025

Il angue periferico è il angue che corre e circola nel corpo. Conite di eritrociti, leucociti e trombociti. Quete cellule del angue ono opee nel plama anguigno, attravero il quale circolano in tu...

Viaggiare con un aquilone

Robert Simon

Gennaio 2025

Non tutti i entono a proprio agio a laciare il proprio pappagallo a caa da olo per lunghi periodi e quando la vita ti richiede di viaggiare, orge la domanda e portare o meno il tuo pappagallo in viagg...

Consigliamo