Come verificare se una salsa per pizza è rovinata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come verificare se una salsa per pizza è rovinata - Vita
Come verificare se una salsa per pizza è rovinata - Vita

Contenuto

La salsa per pizza ha il pomodoro come ingrediente principale, ma è completata da cipolle, spezie ed erbe aromatiche, per creare diverse varietà. Dopo aver aperto una nuova confezione di salsa o aver finito di prepararne una fatta in casa, verrà conservata per meno di una settimana in frigorifero. I batteri nocivi inizieranno a crescere e riprodursi nella salsa, rendendola pericolosa per il consumo. Pertanto, osservare i segni di deterioramento aiuterà a proteggere la tua salute.

Passo 1

Esamina la salsa per pizza e controlla che non ci siano cambiamenti di colore. Se presenta aree più scure o più chiare, scartalo.

Passo 2

Cerca segni di muffa nella salsa della pizza. Le aree verdi o bianche indicano la crescita del fungo. Inoltre esaminare sotto il tappo e all'interno della bottiglia, prestando attenzione all'indicazione del problema.


Passaggio 3

Annusa attentamente la salsa per pizza. Se ha uno strano odore, scartalo immediatamente per evitare il rischio di intossicazione alimentare.

Gli alimentatori ono componenti hardware eenziali che aorbono l'alimentazione dalla prea e la convertono in elettricità alla tenione appropriata per la cheda madre di un computer e altri dipo...

Come trattare il fungo del cipresso

Roger Morrison

Maggio 2024

I ciprei, come i comuni ciprei di Leyland, ono claici alberi da giardino. Le alte cime appuntite e le pine verdi creano una fila di entinelle nei paeaggi o intorno alle picine all'aperto. Tuttavia...

Per Te