Come controllare chi vede il tuo Tumblr

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
10 TRUCCHI su WHATSAPP che NON CONOSCI (o forse) *assurdo* #1
Video: 10 TRUCCHI su WHATSAPP che NON CONOSCI (o forse) *assurdo* #1

Contenuto

Gli sviluppatori dietro Tumblr consigliano di utilizzare Google Analytics per verificare chi visualizza il tuo blog Tumblr. Google Analytics è uno strumento online gratuito per misurare il traffico sulle pagine, il che significa che avrai accesso a un'ampia gamma di dati sui tuoi visitatori, incluso il browser che hanno utilizzato, quanto tempo sono rimasti sul tuo blog e le pagine più visualizzate. Collegare Google Analytics a Tumblr è relativamente facile e di solito puoi installare il codice in meno di cinque minuti.

Passo 1

Accedi al tuo account o registrati a Google Analytics. Digita "google.com/analytics" nella barra degli indirizzi per accedere alla pagina.

Passo 2

Fare clic sul collegamento "Aggiungi pagina profilo".

Passaggio 3

Seleziona il pulsante di opzione "Aggiungi un profilo per un nuovo dominio" e inserisci le informazioni sul dominio di seguito. Fai clic sul pulsante "Fine" per aggiungere il tuo blog Tumblr.


Passaggio 4

Vai alla sezione "Incolla questo codice sul tuo sito web" nella pagina successiva. Seleziona e copia il testo nella casella del codice sorgente. Premi "Control" + "C" sulla tastiera per copiare.

Passaggio 5

Accedi al tuo account Tumblr e fai clic su "Personalizza" nel menu del pannello.

Passaggio 6

Seleziona la scheda "Informazioni" e incolla il codice di Google Analytics nel campo "Descrizione". Se hai già una descrizione, copia sotto. Per copiare il testo, premi "Control" + "V" sulla tastiera.

Passaggio 7

Fare clic sul pulsante "Salva". Ora sarai in grado di monitorare e controllare chi visita il tuo blog Tumblr.

Trattamento della cheratosi lichenoide

Eugene Taylor

Gennaio 2025

La cheratoi lichenoide è una leione benigna (non canceroa) ulla pelle, di colore dal roatro al marrone, olitamente cauata da ovraepoizione o epoizione non protetta al ole.Di olito appare come un&...

Il filo interdentale è una parte importante della corretta igiene dentale. Occaionalmente, può verificari una ferita al delicato teuto gengivale a caua di una forza ecceiva durante il filo i...

Appeato Oggi