Come sapere se una verruca plantare sta guarendo?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Congela la verruca alla radice e sparirà per sempre Crioterapia tutorial
Video: Congela la verruca alla radice e sparirà per sempre Crioterapia tutorial

Contenuto

La verruca plantare è una crescita comune, causata dal papillomavirus, e che appare sulla superficie inferiore del piede. È particolarmente diffuso nei bambini tra i 12 ei 16 anni di età. Il papillomavirus consente lo sviluppo delle cellule della pelle a un ritmo molto più veloce rispetto ad altre cellule, e quindi appare la crescita.

Istruzioni

Passo 1

Identifica l'aspetto della verruca plantare. Di solito inizia con un accumulo di pelle circolare con minuscole macchie marroni o nere sulla pianta del piede. Le verruche possono rendere scomodo il camminare.

Passo 2

Macina diverse compresse di vitamina C e inumidiscile con acqua. Applicare l'impasto sul piede e coprire con un panno pulito o una benda. Puoi anche provare a strofinare l'interno di una buccia di banana sulla verruca ogni notte. Si dice che il potassio nella corteccia curi le verruche.


Passaggio 3

Assicurati che la verruca plantare stia guarendo. Dovrebbe essere biancastro, a indicare che le cellule della pelle stanno morendo. Prova a rimuoverlo con un bisturi o un tronchese. Sii paziente, poiché la guarigione potrebbe richiedere un po 'di tempo.

Passaggio 4

Se la tua verruca è particolarmente rilevante, consulta il tuo medico. Può trattarlo e rimuoverlo.

Come risolvere un cambio di violino

Monica Porter

Gennaio 2025

Intallare un blackjack u un violino è una procedura emplice, che richiede olo pochi minuti. Uno calpello rende più facile e più confortevole tenere e uonare il violino. olitamente i vio...

Come tagliare le palle di polistirolo

Monica Porter

Gennaio 2025

Ci ono molti tampi artigianali diponibili per i diegni con palline di politirolo. Per alcuni di queti progetti celti per fare, quete palle dovranno eere tagliate a metà, in quarti o fette. Potret...

Articoli Recenti