Contenuto
Il ruolo della damigella d'onore in un matrimonio è importante. Potrebbe anche fare qualcosa di sbagliato che a nessuno importerà. Lasciamo andare ogni errore con sorrisi e risate. Guidando la sposa nella sua nuova vita, percorrendo il suo cammino con petali di fiori, l'ingresso della fioraia riempie di gioia i cuori degli invitati e segna l'arrivo della sposa. Per questi motivi, l'unica persona al matrimonio che deve essere bella come la sposa è la damigella d'onore e il suo vestito deve essere perfetto.
Passo 1
Acquista un vestito al ginocchio o sopra lo stinco in tessuto leggero come chiffon, organza o alcuni tipi di raso. È più facile indossare un vestito di tessuto leggero che non pesa quando si cammina.
Passo 2
Aggiungi più cornice, sostegno e forma a un vestito cucendo o acquistando la sottoveste di un bambino (chiamata anche cornice o crinolina) da utilizzare con il vestito.
Passaggio 3
Avvolgi l'abito in carta velina e conservalo in una scatola di materiale privo di acidi o in una borsa traspirante per vestiti fino al momento di vestire la fioraia per il matrimonio.
Passaggio 4
Vesti la damigella d'onore all'ultimo momento possibile, in modo che sia bella e vestita per il matrimonio, e in modo che l'abito non perda la cornice.