Come vestirsi per l'apertura di una mostra d'arte

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come vestirsi per l'apertura di una mostra d'arte - Vita
Come vestirsi per l'apertura di una mostra d'arte - Vita

Contenuto

Le aperture possono essere occasioni importanti ed eleganti. Travestirsi per un evento come questo può sposare un po 'di ansia anche tra i frequentatori abituali più esperti. Ci sono alcuni passaggi che possono aiutarti a vestirti per l'evento in modo elegante e appropriato, senza fallo.

Passo 1

Definisci dove avverrà l'apertura. I musei più grandi offrono quasi sempre cerimonie più illuminanti per l'apertura di mostre d'arte, mentre le gallerie più piccole spesso ospitano eventi più rilassati.

Passo 2

Ricerca chi sarà all'inaugurazione. Sei un amico dell'artista? Conosci i suoi amici o il tipo di avventori che partecipano all'evento? Queste sono domande a cui devi rispondere prima di scegliere un outfit.

Passaggio 3

Vai a fare shopping se non hai vestiti adeguati per l'evento. Le mostre d'arte sono solitamente frequentate da artisti che hanno un gusto per gli stili drammatici o eleganti. Assicurati di non essere vestito con troppi o troppo pochi vestiti. In caso di dubbio, scegli uno stile classico, né troppo appariscente né troppo casual.


Passaggio 4

Assicurati che i tuoi vestiti siano puliti e ben abbinati. Indipendentemente dal fatto che tu vada a una mostra d'arte contemporanea o ai dipinti di Renoir, vestirsi per un'apertura artistica dovrebbe riflettere il tuo rispetto per l'occasione.

Passaggio 5

Dai un'ultima occhiata allo specchio prima di uscire all'apertura. Se non ti senti a tuo agio, non vestirti. La cosa più importante è che ti senti naturale, entro i limiti del codice di abbigliamento.

La popolazione mondiale è aumentata e la razza umana ha avuto un impatto crecente ull'ambiente del pianeta Terra.Un eempio di ciò riguarda l'influenza delle attività umane ull&#...

L'epileia canina è una malattia che caua convulioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento bagliato, provocando convulioni. I cani co...

Ti Consigliamo Di Vedere