Come vestirsi per la filatura

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
How to Dress your Distaff
Video: How to Dress your Distaff

Contenuto

Lo spinning, una routine di esercizi che prevede l'utilizzo di una cyclette in classe, è diventato un modo molto popolare per bruciare i grassi e aumentare la salute cardiovascolare. La scelta dell'abbigliamento da spinning appropriato è essenziale, sia per il tuo livello di prestazioni che per il tuo divertimento.

Abbigliamento da spinning

Passo 1

Seleziona le tue scarpe in base al tipo di pedali della cyclette che verrà utilizzata. Se hanno un cinturino semplice, dovresti indossare scarpe da cross training di alta qualità, in rete o ventilate con suola rigida. Se i pedali hanno chiusure per i piedi, dovrai acquistare scarpe da ciclismo con chiusure progettate per premere i pedali. Chiedi al tuo istruttore informazioni sulle chiusure e sui pedali Shimano, poiché offrono le massime prestazioni nelle scarpe da spinning.


Passo 2

Scegli un pantaloncino da ciclismo in pelle scamosciata per un comfort extra durante lo spin. Opta per pantaloncini, o anche un sedile, imbottito se provi molto disagio. Dovrebbero essere stretti e vestiti bene per ridurre l'attrito e l'irritazione inutili causati dal sedile della bicicletta.

Passaggio 3

Indossa una maglietta o un top che aiuti ad assorbire il sudore in eccesso e mantenga il corpo fresco e asciutto. Tuttavia, fai attenzione a non indossare abiti molto spessi, come le felpe, poiché le stanze di filatura sono solitamente già calde e umide, in modo da non surriscaldarti.

Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Condividere