Contenuto
Gambe arcuate e ginocchia brutte possono essere incubi di moda, ma ci sono modi per migliorare la tua figura ed essere ancora alla moda. Le gambe arcuate compaiono quando le ossa della tibia e del femore si inarcano o si estendono fino alle cosce, causando un brutto spazio tra le ginocchia. Qualunque sia il grado di inarcamento o se le tue ginocchia sono paffute o magre, le fashioniste hanno modi per attirare l'attenzione su altre aree del tuo corpo.
Istruzioni
Passo 1
Evita i capri e i pantaloncini se hai le gambe arcuate o le ginocchia brutte. Anche i jeans appiccicosi o le strisce verticali sono stili da evitare. Distogli l'attenzione dalle gambe e dalle ginocchia scegliendo gonne larghe o pantaloni larghi. Scegli colori scuri e assicurati che i tuoi collant o collant siano di colori corrispondenti.
Passo 2
Indossa pantaloni lunghi ma non troppo stretti, poiché l'idea è di distogliere l'attenzione dal ginocchio o dalla forma della gamba. Combina jeans lunghi o pantaloni eleganti con i tacchi per allungare le gambe.
Passaggio 3
Evita le gonne dritte che arrivano al ginocchio; richiamano immediatamente l'attenzione su ciò che vuoi mascherare. Minigonne e gonne strette attirano anche attenzioni indesiderate sulla zona. L'opzione migliore è una gonna sotto il ginocchio.
Passaggio 4
Scegli gonne più lunghe che sono roteate o fluenti; coprono molti fallimenti. Scegli una gonna fluida, leggera, a forma di A per nascondere l'area. Questa è la moda dell'autunno.
Passaggio 5
Scegli la scarpa giusta per mascherare le tue gambe arcuate. I tacchi alti sono fantastici, ma non ti fanno bene se hai questo problema. Le sciarpe richiamano l'attenzione sulla curva delle tue gambe; Le scarpe basse sono una cattiva scelta per lo stesso motivo. I professionisti della moda consigliano tacchi medi. Cerca degli stivali belli da abbinare alle tue gonne o pantaloni più lunghi.