Come usare l'aceto per schiarire i capelli

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come usare l'aceto per schiarire i capelli - Vita
Come usare l'aceto per schiarire i capelli - Vita

Contenuto

Potresti aver sentito che l'aceto può essere usato per purificare e idratare i capelli. È anche un ingrediente ampiamente utilizzato per schiarire i capelli a casa. Non hai bisogno di costose tinture da salone per ottenere una tonalità più chiara e luminosa dei tuoi capelli quando puoi farlo facilmente ed a buon mercato con l'aceto.

Passo 1

Risciacqua i capelli con l'aceto prima di lavarli. L'aceto aiuterà a rimuovere i resti di altri prodotti e gli darà anche una lucentezza naturale.

Passo 2

Fai bollire due tazze d'acqua in una pentola, aggiungi due cucchiai di aceto di sidro e aspetta quindici minuti. Lasciate raffreddare e, dopo aver risciacquato lo shampoo, passate la miscela sui capelli.

Passaggio 3

Usa l'aceto bianco per evidenziare i riflessi biondi e schiarire i capelli. L'aceto di mele evidenzierà le sfumature del rosso.


Passaggio 4

Mescola una parte di aceto e una parte di succo di limone in un flacone spray. Per le ciocche evidenziate, rimuovere le parti dei capelli e spruzzare con la miscela. Per schiarirlo completamente e renderlo brillante, spruzzare su tutti i capelli. Lasciar riposare per dieci minuti o più. Per aumentare gli effetti della miscela, passa un po 'di tempo al sole.

Passaggio 5

Risciacqua i capelli con l'aceto ogni volta che vuoi, a seconda delle condizioni. Molte persone possono farlo tre volte a settimana, mentre altri dovrebbero usarlo solo una volta alla settimana. Impara a conoscere i tuoi capelli: per la maggior parte delle persone l'aceto dona morbidezza e lucentezza.

Passaggio 6

Lascia che l'aceto rimanga tra i capelli per 10-20 minuti per schiarirli ancora di più se hai tempo. Quindi risciacquare con acqua tiepida. L'odore di aceto dovrebbe evaporare mentre i capelli si asciugano.

Passaggio 7

Mescola mezza tazza di aceto e mezza tazza di salsa di soia per aggiungere un colore delicato ai capelli scuri.

Il refluo laringofaringeo (RLF) è una condizione in cui il contenuto acido dello tomaco paa attravero lo fintere nella parte uperiore dell'eofago e chizza ulle corde vocali, i teuti della gol...

Oltre al tradizionale ole, un'abbronzatura dorata può eere acquitata utilizzando un lettino abbronzante che imula i raggi UVA e UVB naturali del ole. Le perone che celgono queto metodo di acq...

Appeato Oggi