Contenuto
In Pokémon Zaffiro, la tua avventura nella regione di Hoenn richiede di attraversare percorsi tra le città. Tuttavia, il tuo viaggio non sarà sempre fluido. In alcuni casi, gli ostacoli bloccheranno i percorsi fino al completamento di determinati eventi sul posto. Ad esempio, quando cerchi di navigare a est di Lilycove City, Wailmer, un Pokémon balena, ostacolerà il tuo viaggio. Questo Pokémon lascerà il posto solo dopo che ti sarai infiltrato nella base del Team Idro vicino al luogo.
Passo 1
Viaggia a Slateport City, una comunità nel sud della regione di Hoenn. Visita il porto nella parte orientale della città. Non appena arrivi, scoprirai che il Team Idro ha rubato un sottomarino al molo.
Passo 2
Vai a Lilycove City a est di Hoenn. Usa Surf per viaggiare a nord-est della spiaggia finché non trovi la grotta che funge da nascondiglio del Team Idro. Se oltrepassi la grotta, incontrerai Wailmer.
Passaggio 3
Entra nella caverna e attraversa la porta nell'angolo nord-est della stanza d'ingresso. In questa stanza, sali sul teletrasporto alla tua sinistra. Ti porterà in un'altra stanza.
Passaggio 4
Cammina a destra, oltre diversi tavoli, fino a raggiungere un altro teletrasporto. Saliteci sopra per andare in un'altra posizione.
Passaggio 5
Entra nella porta dietro di te nella stanza successiva. Salite sul teletrasporto sul lato destro della stanza successiva.
Passaggio 6
Attraversa la porta successiva, a nord. Nella stanza successiva, passa tra due tavoli per raggiungere una porta dall'altra parte della stanza.
Passaggio 7
Salite sul prossimo teletrasporto, a sud, per trasportarvi in una stanza con il sottomarino. Sconfiggi l'Amministratore acquatico di guardia vicino al sottomarino. L'amministratore utilizzerà tre Pokémon di livello 32. Dopo il combattimento, il sottomarino salperà.
Passaggio 8
Usa il prossimo teletrasporto per uscire dal nascondiglio. Fuori dalla grotta, anche il Wailmer sarà scomparso.