Come preparare lo sciroppo di uva spina

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Consigli utili su come coltivare l’uva spina
Video: Consigli utili su come coltivare l’uva spina

Contenuto

Lo sciroppo di uva spina è una miscela dolce concentrata a base di bacche di ribes nero. Può essere combinato con bevande alcoliche o analcoliche per creare una varietà di bevande rinfrescanti. Questo sciroppo ha guadagnato popolarità nel Regno Unito durante la seconda guerra mondiale quando è stato distribuito agli scolari come fonte di vitamina C. Oltre alla sua abbondanza di sostanze nutritive, l'uva spina è apprezzata anche per il suo sapore vivace, dolce e speziato. Preparare questo sciroppo a casa è semplice e il gusto ei benefici per la salute saranno tuoi.

Fare ristoro

Passo 1

Metti la padella a fuoco medio. Versate l'acqua nella padella e aggiungete lo zucchero. Mescolate fino a quando lo zucchero non si sarà completamente sciolto.

Passo 2

Spegni il fuoco. Aggiungere le bacche e la cannella cruda nella padella e mescolare bene. Bollire per cinque minuti, finché i frutti non saranno morbidi e separati. Rimuovere e scartare il ramo di cannella.


Passaggio 3

Togli la padella dal fuoco e versa il composto sul filtro. Premere le bacche contro la rete premendo delicatamente con il dorso del cucchiaio fino a quando solo i semi, i manici e le bucce sono sul filtro.

Passaggio 4

Getta via i resti e lascia raffreddare completamente lo sciroppo nella ciotola prima di metterlo con cura nella bottiglia di vetro per la conservazione.

Passaggio 5

Lascia la bevanda in frigorifero per un massimo di due settimane.

La reitenza e la capacità di repingere le macchie rende l'acciaio inoidabile un materiale popolare per cucine ed elettrodometici. Tuttavia, è ucettibile alle macchie d'acqua che comp...

Il cancro al fegato inizia nelle cellule dell'organo, che i trova nella parte uperiore detra dell'addome. econdo Merck.com, queto è il tipo di cancro più comune al mondo. Dei cai di ...

Popolare Oggi