Contenuto
La Toyota Corolla è un'auto affidabile e ben costruita, ma può sviluppare problemi. Il tronco del tronco può rimanere bloccato se ha qualcosa da fare o se è danneggiato in un incidente. Avrai un tronco inutile se il fermo non si apre. Tuttavia, c'è un modo rapido per sbloccare il fermo del bagagliaio in modo da poterlo utilizzare e avere accesso al retro dell'auto.
indicazioni
Impara ad aprire il blocco bloccato del bagagliaio di una Toyota Corolla (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Guida la Toyota Corolla in un luogo senza traffico. Parcheggiarlo sul marciapiede o in un garage, preferibilmente, anche se questa riparazione può essere effettuata in un parcheggio vuoto. Mettere la Toyota Corolla in folle e innestare il freno di stazionamento per tenerlo fermo. Spegni la macchina e tirati fuori dal posto di guida.
-
Entra nella parte posteriore della Toyota Corolla e abbassa il sedile posteriore. Avrà un fermo in alto; questa serratura disimpegna la parte posteriore del sedile anteriore del bagagliaio. Piega il sedile e striscia nel bagagliaio della Toyota Corolla. Accendi una torcia elettrica in modo da poter vedere.
-
Rimuovere il fermo di blocco dalla parte posteriore del bullone a U. Rimuovere eventuali residui che bloccano il blocco con le pinze. Far scorrere il cacciavite tra il fermo di blocco e il bullone a U. Sollevare il fermo di bloccaggio dal bullone a U utilizzando il cacciavite come leva. Spingere il coperchio del bagagliaio quando il fermo di blocco è libero dal bullone a U. Se è bloccato a causa di qualche danno, utilizzare un martello per colpire il cacciavite per applicare più forza.
Cosa ti serve
- cacciavite
- torcia elettrica
- martello
- pinze