Come fare una finitura sulle tazze di corno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Una coppa è fatta dal corno di un bovino. Generalmente associati all'antichità classica, ora vengono usati sia per scopi decorativi che per regali alle cerimonie. Se vuoi dare un tocco finale per proteggerlo e renderlo più attraente, hai alcune opzioni. Per una finitura brillante e colorata, l'ideale è uno smalto. Se si preferisce un rivestimento protettivo brillante e trasparente, applicare un sigillante poliuretanico. Impara il modo corretto di preparare il corno per una presa migliore, o può scheggiarsi.


indicazioni

La coppa è fatta dal corno di un bovino, come una pecora, una capra o un bue (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    pittura

  1. Pulire il clacson con sapone a base d'acqua. Rimuovere l'acqua in eccesso con i panni e posizionarlo su un telo, lasciarlo asciugare per un'ora.

  2. Raschiare il corno o la base del sigillante finirà per sfaldarsi. Sand il vetro fino a quando non è sabbioso.

  3. Spruzzare il sigillante gommoso della vernice su tutto il corno spostando lateralmente il barattolo e mantenendo una distanza di 20 cm tra il becher e la punta dello spray. Lasciare asciugare il corno per tre ore.

  4. Levigare leggermente la figura con una levigatrice a grana 180, senza esporne parti nude. Quindi pulire il vetro con una flanella.


  5. Passa lo spray in smalto acrilico su tutto il clacson. Spostare la bomboletta spray sui lati, mantenendo una distanza di 20 cm tra il vetro e la punta di esso. Lasciare asciugare il corno per tre ore.

    vernice

  1. Pulire il corno con sapone a base d'acqua e rimuovere l'acqua in eccesso con panni. Mettilo su un telo e lascialo asciugare per un'ora.

  2. Carteggiare il vetro con una carta abrasiva a grana 80 fino a renderlo simile a una materia prima. Sand ancora con una grana 120.

  3. Passa lo spray in poliuretano a base d'acqua su tutto il clacson. Spostare il barattolo sui lati, mantenendo una distanza di 20 cm tra il vetro e la punta di esso. Lasciare asciugare il corno per tre ore.

Cosa ti serve

  • Sapone a base d'acqua
  • Panos
  • tela
  • Carta vetrata grana 80
  • Spray sigillante in gomma
  • Spray smalto acrilico
  • Carta vetrata grana 180
  • flanella
  • Carta vetrata a grana 120
  • Spray poliuretanico a base d'acqua
  • Spazzolare con setole di 5 cm

La maggior parte delle perone conoce la famiglia più difunzionale d'America, i impon. Gli adorabili peronaggi gialli con i loro mori eccezionali embrano non invecchiare mai, nonotante iano op...

La prima e la econda guerra mondiale ono due delle guerre più importanti della toria moderna. La prima guerra mondiale è iniziata nel 1914 e i è protratta fino al 1918, mentre la econda...

Nuovi Messaggi