Contenuto
Preparare muscoli e tendini per lo stretching prima della lezione in palestra riduce la possibilità di allungare un muscolo e ti consente una maggiore libertà di movimento, così puoi fare acrobazie in un modo migliore. Le ginnaste principianti dovrebbero allungare le gambe, i fianchi, le spalle, le braccia e il collo prima di ogni lezione.
indicazioni
Lo stretching è importante, soprattutto quando si inizia (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Inizia con una "V" sul pavimento. Allarga le gambe nel modo più confortevole possibile mantenendole dritte. Piega il busto delicatamente verso ogni ginocchio e verso il pavimento al centro reggi ogni stretching per 15 secondi. Ripeti i tratti per 10 volte.
-
Rimani sul pavimento e tieni le gambe unite davanti a te, mantienile dritto. Appoggiati in avanti e tocca i piedi, tirando delicatamente il busto verso il basso, verso le gambe. Ripeti dieci volte.
-
Sedersi a gambe incrociate ed estendere il braccio sinistro dritto davanti al proprio corpo. Con il braccio destro, afferra l'esterno del gomito sinistro e tira il braccio sinistro davanti al tuo corpo. Tieni dritto il braccio e sentilo steso sulla tua spalla. Scambia i lati e ripeti dieci volte.
suggerimenti
- Gli allungamenti di ginnastica sono fatti per allungare i muscoli che saranno usati nelle prestazioni.
- Allungati sempre prima di praticare la ginnastica per evitare di pizzicare i tuoi muscoli.