Come cambiare i jeans nelle cosce

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Luglio 2024
Anonim
stringere la gamba di un jeans 👖
Video: stringere la gamba di un jeans 👖

Contenuto

Se vuoi che i tuoi jeans tradizionali si adattino meglio come un jeans attillato o hai bisogno di allargare i jeans e aspettare giorni più magri, cambiare i jeans nella zona della coscia è una scelta migliore che lasciarla stipata nel tuo guardaroba, abito. Considerando il prezzo dei jeans, ha senso cambiarli da soli. Segui alcuni segreti su misura per far tornare di nuovo i tuoi jeans, così come è servito il giorno in cui l'hai comprato.


indicazioni

Risparmia denaro aggiustando i tuoi jeans da solo. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Prima di tutto

  1. Capovolgi i jeans e vestila.

  2. Imposta l'area da stringere o ingrandire. Segna due punti su ogni coscia: uno in fondo a quell'area e uno in alto.

  3. Togliti i jeans e rimuovi la cucitura tra i due segni di gesso su ogni coscia.

    Per cambiare un jeans come un professionista, è necessario applicare alcune pratiche di sartoria ripetute (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

    Ridurre l'area della coscia

  1. Indossa accuratamente i jeans in modo da non aprire più la cucitura sulle cosce.


  2. Raccogliere il tessuto della coscia nella mano e posizionare un segno verticale (non orizzontale) con il gesso da cucito sul punto migliore sul bordo della cucitura in cui si desidera ridurre l'area di ciascuna coscia.

  3. Togliti i jeans e mettili su una superficie dura.

  4. Posiziona il righello per coprire i tre segni su ciascuna gamba dei pantaloni: la parte inferiore della regione da ridurre, la parte centrale o più stretta e la parte superiore. Quindi traccia una linea retta con la penna nera.

  5. Smussare questa linea picchiettando leggermente sulle parti superiore e inferiore con il gesso della cucitura.

  6. Puntali in alto e in basso in modo da poterli vedere chiaramente e cucire sulla linea di gesso in ogni area della coscia con la macchina da cucire. Non cucire completamente le parti superiore e inferiore prima di assaggiare i pantaloni un'ultima volta.

  7. Prova i pantaloni ancora una volta per assicurarti che l'area della coscia sia aderente. In tal caso, chiudere la cucitura in alto e in basso, cucendo avanti e indietro varie volte con la macchina da cucire. Se non lo è, togliti i jeans e rimuovi la cucitura che hai fatto e ricomincia da capo.


    I pantaloni aderenti al corpo possono essere grandi per l'autostima (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

    Estensione dell'area della coscia

  1. Vestiti con cura i pantaloni in modo da non aprire ulteriormente la cucitura delle cosce.

  2. Raccogliere il tessuto della coscia nella mano e posizionare un segno verticale (non orizzontale) con il gesso da cucito nel punto migliore, dal bordo della cucitura, dove si desidera estendere l'area della coscia su ciascuna gamba dei pantaloni. Lasciare almeno 1/2 pollice (circa 1,3 cm) nella cucitura, altrimenti non sarà possibile allargare l'area della coscia in quanto potrebbe strapparsi e aprirsi.

  3. Togliti i jeans e mettili su una superficie dura.

  4. Appoggia il righello per coprire i tre segni su ciascuna gamba dei pantaloni: il fondo della regione da ridurre, la parte centrale o più ampia e la parte superiore. Quindi traccia una linea retta con la penna nera.

  5. Smussare questa linea picchiettandola leggermente in alto e in basso con il gesso della cucitura.

  6. Puntali in alto e in basso in modo da poterli vedere chiaramente e cucire sulla linea di gesso in ogni area della coscia con la macchina da cucire. Non cucire completamente le parti superiore e inferiore prima di assaggiarlo un'ultima volta.

  7. Provare ancora una volta i pantaloni per assicurarsi che l'area della coscia sia regolata correttamente. In tal caso, chiudere la cucitura in alto e in basso, cucendo avanti e indietro varie volte con la macchina da cucire. Se non lo è, togliti i jeans e rimuovi la cucitura che hai fatto e ricomincia da capo.

Cosa ti serve

  • Gesso per cucire
  • Macchina da cucire
  • righello
  • Penna a inchiostro nero
  • perni
  • Macchina da cucire
  • linea

Punti di forza di un receptionist

Charles Brown

Luglio 2024

Di olito la prima perona che contatterai in una grande azienda è l'addetto alla reception, anche e ai con chi devi parlare. Riponde al telefono ed è la prima faccia che vedrai quando and...

Come i bambini, i cani poono feriri quando corrono, altano e giocano. Queto può eere treante per il proprietario, poiché il cane non può comunicare eattamente dove ta offrendo. Un piant...

Articoli Interessanti