Contenuto
Le pistole softair che usano una molla e le batterie armano il meccanismo di sparo dopo ogni colpo sparato. Puoi cambiare la potenza della molla di un singolo colpo softair in automatico, che ti consentirà di sparare più spesso e più velocemente disattivando il meccanismo di scorrimento in modo che la pistola si carichi continuamente e spari. Avrai bisogno di strumenti e meno di mezz'ora. Il potere della molla del tuo softair diventerà un automatico che può sparare più velocemente che puoi premere il grilletto.
indicazioni
Pistola Airsoft (replica immagine airsoft di MelenaVerde da Fotolia.com)-
Tirare il pettine airsoft con le dita dallo scomparto nella parte inferiore dell'impugnatura.
-
Metti un vecchio cuscino contro un muro. Guarda il meccanismo di innesco dell'arma in esso. Premi il grilletto per assicurarti che non ci siano proiettili nella pistola.
-
Agita la canna della pistola per rimuovere eventuali proiettili.
-
Tieni la pistola con la mano sinistra (o verso destra se sei mancino). Individuare una piccola apertura dietro la parte superiore della pistola, di fronte al martello - il martello è alla fine della parte posteriore della pistola airsoft.
-
Inserisci la punta piatta del cacciavite nell'apertura con la mano destra (usa sinistra, se mancino).
-
Mescola la punta del cacciavite avanti e indietro per forzare l'apertura. Smetti di muoverti quando l'apertura è larga 2 cm.
-
Reinserire il compartimento sul fondo della pistola airsoft fino alla fine. Guarda la pistola per il cuscino. Premi e tieni premuto il grilletto per sparare con la tua nuova pistola airsoft automatica.
suggerimenti
- Ottieni una pistola airsoft di riserva in caso di errore distruggendo l'arma durante la modifica.
avvertimento
- Se un bambino sta modificando la pistola per diventare automatica, è necessaria la supervisione di un adulto.
- Un airsoft non dovrebbe mai essere mirato a una persona in quanto potrebbe ferire.
- Non schiacciare i lati della pistola vicino al martello - questo ridurrà il divario e costringerà l'arma a diventare semiautomatica.
Cosa ti serve
- Cacciavite a punta piatta
- Vecchio cuscino