Trappole domestiche per mosche e coccinelle

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Trappola Naturale contro mosche, zanzare e insetti vari. (mosquito trap)
Video: Trappola Naturale contro mosche, zanzare e insetti vari. (mosquito trap)

Contenuto

Ci sono poche cose più spiacevoli che lavorare sodo tutto il giorno per preparare una cena formale, quindi alla fine è stato distrutto da una mosca sul piatto del tuo ospite. Tieni le mosche e le coccinelle lontane da casa, creando la tua trappola. In questo modo puoi risparmiare denaro e ridurre al minimo le sostanze chimiche acquistate per questo scopo, con le tue insidie ​​in casa. È possibile ottenere la stessa efficacia da una trappola fabbricata usando trappole fatte in casa per catturare questi insetti.


Con il tempo sempre più freddo, le coccinelle infestano una casa in cerca di calore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

pad adesivo

I tamponi di colla e i nastri adesivi sono efficaci, ma dovrebbero essere realizzati con una colla che non si asciughi. Se collocati in un'area ad alto traffico di mosche e coccinelle, queste trappole di colla ridurranno drasticamente l'infestazione degli insetti. "Tangle-Trap" e "Catch Master" sono due adesivi che funzionano bene per le trappole per insetti e che non si asciugheranno nel tempo. Lo sciroppo di mais è anche efficace per la cattura, ma tende a fare più casino. Coprire un cucchiaio o un coltello con uno strato di sapone prima di applicare l'adesivo su una superficie robusta di cartone o legno. Metti la trappola nella zona più infestata dalle mosche e dalle coccinelle. Per conservare la trappola, coprila con un pezzo di carta oleata. Quando sei pronto per l'uso, sbuccia la carta cerata e inizia a raccogliere mosche e coccinelle.


Colla Pincele che non secca nella trappola per insetti (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Trappola per scintille

Attirare una preda a una trappola usando un'esca è una tecnica di caccia comune. Lo stesso principio può essere applicato per catturare mosche e coccinelle. Crea una trappola semplice, attirala con il cibo preferito dagli insetti e lascia che le creature facciano il lavoro. Una bottiglia di plastica da 2 litri rende una trappola semplice ma efficace. Misura circa 15 cm dalla parte superiore della bottiglia e taglia la parte superiore dal fondo. Usa nella tua trappola pezzi di frutta o gelatina per mosche e coccinelle. Posiziona l'esca sul fondo della bottiglia. Capovolgere la parte superiore e farlo scorrere verso il basso in modo che assomigli a un imbuto. Le mosche e le coccinelle entreranno nella trappola alla ricerca dell'attrazione, ma non potranno andarsene. Quando la trappola è piena, portala fuori di casa per liberare gli insetti.


Cattura insetti e mosche usando una vecchia bottiglia di soda (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Luce nera

Mosche e coccinelle sono attratte dalla luce nera. Acquista alcune forniture in un negozio di utensili per creare la tua trappola per insetti usando la luce nera, piuttosto che spendere una piccola fortuna assumendo ad esempio un esperto di controllo dei parassiti. Metti una lampadina nera in un ugello per le lampadine elettriche. Questa luce attirerà gli insetti. Praticare il bordo dell'apparecchio per fissare il resto della trappola. Le plastiche trasparenti utilizzate nei proiettori a soffitto, cosparse di talco o amido di mais, impediscono agli insetti di arrampicarsi fuori dalla trappola. Taglia due trasparenze al centro, fermandoti al centro del percorso. Far scorrere i lucidi l'uno nell'altro nelle fessure, creando una banderuola. Praticare i fori nella parte superiore della lama. Utilizzando i nastri, posizionare il plettro vicino al dispositivo della lampada. Quando gli insetti cadono sulla paletta, dovrebbero essere incanalati verso il collezionista. Tagliare il fondo di un litro di latte di circa 7,5 cm. Praticare quattro fori intorno al fondo della parte superiore del gallone e la parte inferiore del plettro. Attacca il fondo del plettro nei fori del gallone tagliato usando i nastri. Fissare la parte superiore del gallone di latte invertendola al collo di un secondo litro di latte. Quando gli insetti cadranno attraverso questo imbuto, precipiteranno in questo secondo gallone, dove dovranno attendere per essere liberati.

Gli insetti sono attratti dalla luce nera (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Flyswatter

I flybug funzionano bene per uccidere gli insetti. Lo stesso principio può essere usato per catturare mosche e coccinelle che volano. Secondo Stephen Tvedten, uno specialista nella gestione dei parassiti, le mosche hanno una visione chiara di solo circa 45 cm o più vicino. Coprire una grande vecchia racchetta da tennis su entrambi i lati con del nastro adesivo, la stessa usata nella prima trappola, avvolgendola da sola. Swing la racchetta in uno sciame di mosche e coccinelle e si bloccheranno nel nastro.

Trasforma una vecchia racchetta da tennis in una buona trappola per insetti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Le acche di idratazione poono eere riempite d'acqua e ripote in uno zaino per fornire una riora liquida facile da raggiungere quando ei in giro. I nuovi poono avere il apore della platica, mentre ...

Le eghe da tavolo ono rumoroe e la perona che le ua può tancari del rumore peritente per lunghi periodi di epoizione. Anche uando i tappi per le orecchie, la natura di una ega che lacera il legno...

Selezione Del Sito