Come realizzare la tua macchina per l'autoadesivo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare la tua macchina per l'autoadesivo - Articoli
Come realizzare la tua macchina per l'autoadesivo - Articoli

Contenuto

Invece di spendere centinaia di dollari per adesivi e materiali d'arte, crea i tuoi adesivi con una semplice stampante adesiva. Con questi passaggi, puoi creare divertenti adesivi da collezionare o vendere, e puoi anche usarli per decorare altri progetti di artigianato.


indicazioni

Gli adesivi aggiungono divertimento e colore a molti progetti artistici (Crea una carta! da Shirley Hirst da Fotolia.com)
  1. Disporre diversi timbri in gomma o blocchi di legno in un vassoio o una scatola poco profonda con il lato del disegno rivolto verso l'alto. La superficie dei francobolli deve sporgere oltre i bordi della scatola di legno per entrare in contatto con la carta autoadesiva, quindi fare attenzione a non usare una scatola con i lati alti.

  2. Metti qualche goccia di vernice su un vassoio d'inchiostro e incolla il rullo di gomma rotolando avanti e indietro sul vassoio. Completa il rivestimento del rotolo con una mano di vernice uniforme.

  3. Utilizzare il rullo per applicare uno strato sottile e uniforme di vernice sulla superficie dei timbri o dei blocchi di stampa. Applicare la vernice completamente facendo passare il rullo in tutte le direzioni.


  4. Metti un foglio di carta adesiva a faccia in giù sopra i timbri bagnati con la vernice. Fare attenzione a non spostare la carta quando viene a contatto con la vernice o la vernice si macchia.

  5. Premere il disegno contro la carta usando un rullo di gomma pulito sul retro della carta autoadesiva. Fai pressione per assicurarti che l'intero disegno sia stampato chiaramente.

  6. Rimuovere delicatamente la carta dalla superficie di stampa per evitare la formazione di inchiostro bagnato.

  7. Lascia asciugare completamente la pagina stampata.

  8. Taglia gli adesivi con le forbici.

suggerimenti

  • La scatola aiuterà a mantenere i timbri oi blocchi in posizione mentre si preme l'inchiostro sulla carta. Se si stampano più disegni contemporaneamente, scegliere timbri o blocchi della stessa altezza in modo che la carta si trovi piatta sulla superficie di stampa.
  • La carta adesiva è un po 'lucida, quindi la vernice richiederà tempo per asciugarsi. Prestare attenzione quando si tocca la carta per evitare di macchiare.
  • Per ulteriori disegni fatti a mano, impara a scolpire i tuoi blocchi di stampa in legno.

avvertimento

  • Leggi le etichette delle vernici. Acquista materiali non tossici se sei allergico o sensibile a sostanze chimiche.
  • Se stai realizzando adesivi da vendere, non utilizzare immagini protette da copyright.

Cosa ti serve

  • Timbro di gomma o timbro di legno intagliato
  • inchiostro
  • Vassoio d'inchiostro
  • Carta autoadesiva
  • 2 rulli in gomma dura
  • Vassoio o scatola poco profonda
  • forbici

Come riparare una cintura di sicurezza

Monica Porter

Novembre 2024

Per riparare una cintura di icurezza, è neceario prima uare la procedura corretta per rimuoverla. econdo il ito web di I-Car, quando i riparerà, non cercare di riparare i divaricatori, perch...

Con l'aumento del chilometraggio di un veicolo, le parti iniziano a conumari o neceitano di regolazioni. Il treno valvole non fa eccezione; fino a quando l'avvento dei tucho idraulici non riuc...

Popolare