Contenuto
- Paprica
- Pepe nero
- aglio
- Semi di senape
- Semi di finocchio
- Peperone rosso schiacciato
- peperoncino di Cayenna
Secondo il sito Dictionary.com, il peperone è definito come "una salsiccia dura e molto condita di manzo e maiale". È secco, macinato molto fine e generalmente leggermente affumicato. Le singole ricette di peperoni possono variare, ma la maggior parte include una forma o una combinazione di peperoni rossi (paprika, pepe di Cayenna o peperoncino tritato) e pepe nero, oltre all'aglio. Altre spezie possono essere aggiunte a piacere.
Paprica
La paprika o la polvere di questi peperoni possono avere un gusto affumicato, dolce, semi-dolce o piccante. Ognuna di queste variazioni può essere trovata nei peperoni. La paprika aiuta anche a conferire ai peperoni il caratteristico colore rosso-arancio.
Pepe nero
Il pepe nero macinato può essere trovato sia nella carne dei peperoni che a volte intorno ad essa. Questo pepe aggiunge un sapore e un aroma pungenti e lascia la carne un po 'piccante.
aglio
L'aglio aggiunge un diverso tipo di piccante ai peperoni e aiuta a bilanciare i sapori piccanti. Di solito viene aggiunto sotto forma di polvere anziché denti freschi.
Semi di senape
La senape aggiunge un sapore piccante e croccante ai peperoni. Può essere utilizzato sotto forma di polvere o semi, che vengono macinati grossolanamente o schiacciati per dare consistenza.
Semi di finocchio
Il seme di finocchio è leggermente aromatico e ha un sapore che ricorda l'ais o la liquirizia. È un ingrediente presente in diversi salumi all'italiana, tra cui i peperoni. Può essere trasformato in una polvere fine o schiacciato grossolanamente per mantenere una certa consistenza.
Peperone rosso schiacciato
I fiocchi di peperone rosso possono essere aggiunti interi o macinati grossolanamente ai peperoni. Il peperone rosso tritato di solito ha semi, così come il peperoncino tritato, quindi possono essere piuttosto piccanti.
peperoncino di Cayenna
La cayenna viene utilizzata per aggiungere calore ai peperoni. È il condimento più intenso e piccante utilizzato, quindi alcune ricette lo omettono per ottenere una salsiccia più liscia. La Cayenne ha un sapore pungente che si abbina alla sua puntura.