Come rompere una serratura

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Aprire porta senza chiavi, metodo estremo  Per non chiamare il fabbro  Semplice
Video: Aprire porta senza chiavi, metodo estremo Per non chiamare il fabbro Semplice

Contenuto

L'artigianato portachiavi può essere un hobby che porterà ore di divertimento e contribuirà a migliorare le tue capacità motorie e la tua pazienza. Anche se non tutti i lucchetti, alcuni sono facili da penetrare con semplici strumenti come un normale lucchetto. È importante notare che la rottura di una serratura è illegale se la proprietà non appartiene a te, essendo considerata irruzione e sconfinamento. Solo rompere le serrature aperte che ti appartengono.


indicazioni

Alcune serrature di blocco possono essere suddivise da semplici strumenti di furto con scasso (Immagine porta di Mimis Nena da Fotolia.com)

    Rottura in modo permanente

  1. Usa il trapano per praticare un foro nel buco della serratura. Questo lo invaliderà definitivamente, permettendoti di rimuovere il lucchetto quando aperto. Potrebbe essere necessario praticare più di un foro o utilizzare una punta più grande per rompere il meccanismo di bloccaggio.

  2. Metti il ​​cacciavite nel foro fatto nella serratura. Girare la chiave, tentando di girare o sollevare il dispositivo di blocco in modo che si allenti dalla porta.

  3. Sterza il cacciavite in modo che passi attraverso la serratura. Rimuovi il maggior numero possibile di parti usando questa tecnica fino a quando il blocco può essere spostato avanti e indietro dove era il lucchetto.


    Rompi una serratura

  1. Posizionare lo strumento di torsione, contenuto nel kit antifurto, nella serratura, come se si stesse inserendo una chiave nella serratura. Applicare una leggera pressione sulla serratura per evitare che qualsiasi perno si blocchi nuovamente. È importante applicare una pressione continua in modo che quando tutti i perni vengono rilasciati, lo strumento di torsione può ruotare e sbloccare la serratura, sbloccando il blocco della serratura della porta.

  2. Tirare e spingere la punta del kit antifurto nella serratura spingendo verso l'alto i perni di bloccaggio in modo che siano retratti. Alla fine, ogni pin scatterà in posizione, rilasciando il fermo. Continua a spingere lo stuzzicadenti avanti e indietro nella serratura finché tutti i pin non sono posizionati correttamente.

  3. Spingere delicatamente lo strumento di torsione verso il basso. Quando il blocco viene rilasciato dai perni, il blocco inizierà a ruotare. Mettere più pressione sullo strumento di torsione in modo che la sua rotazione sia liscia e tirare il blocco sul raccordo della porta.


Cosa ti serve

  • trapano
  • martello
  • cacciavite
  • Kit di furto

Un problema comune nelle cae più vecchie è la mancanza di pazio otto il pavimento. Nel tempo, porcizia, nidi e feci di animali, muffa e marciumi poono accumulari otto una caa, cauando una er...

I batuffoli di cotone fanno una bella barba da Babbo Natale bianca e office per l'artigianato dei bambini. Migliora l'artigianalità che caratterizza il volto di Babbo Natale attaccando un...

Popolare