Come fare una barba falsa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cómo fabricar una barba falsa
Video: Cómo fabricar una barba falsa

Contenuto

Le false barbe sono un incremento popolare in molte fantasie. Possono davvero aggiungere un'altra dimensione ad un costume di Halloween. Inoltre, sono comunemente utilizzati in molti spettacoli e spettacoli dal vivo. Le false barbe possono essere fatte facilmente dai capelli artificiali, ampiamente disponibili in molti negozi di arte e artigianato. Con gli strumenti giusti e un po 'di pazienza, è possibile creare una barba incredibile per un'applicazione specifica.


indicazioni

Le barbe finte sono un divertente incremento per un costume o un guardaroba (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Acquista il tipo di capelli artificiali che si adatta meglio alle tue esigenze. Sono disponibili in diverse lunghezze, stili e colori, compresi quelli chiari o crespi.

  2. Metti i capelli con il backup su un tavolo. Disegna una linea a forma di mascella sul retro con la penna. Stima le dimensioni della mascella della persona che indossa la barba finta: renderla più grande per gli adulti e più piccola per i bambini.

  3. Disegna una piccola linea verticale a circa 1 "attraverso il centro della mascella. Questa è una linea di taglio, che consentirà ai capelli artificiali di flettersi intorno alla mascella quando utilizzati. Quindi traccia due linee verticali identiche sulla linea della mascella, una su ciascun lato della linea centrale tagliata. Rendili a circa 2 centimetri dal primo su ciascun lato.


  4. Con le forbici, taglia i capelli lungo la linea della mascella. Taglia le linee verticali di 2 centimetri, creando quattro lembi lungo la parte superiore della barba.

  5. Taglia un pezzo di elastico. Stima la lunghezza che sarà necessaria in base alla taglia della testa di chi userà la barba.

  6. Piega le quattro linguette lungo la parte superiore della barba. Quindi posizionare l'elastico sotto.

  7. Usa la pistola per colla a caldo per incollare i quattro lembi sul retro della barba. Questo terrà l'elastico sul posto.

  8. Prova la barba su una persona. Legare l'elastico intorno alla parte posteriore della testa e tagliare l'eccesso secondo necessità. Passa il pettine sulla barba finta e rifinisci sul fondo e sui lati per ottenere l'aspetto desiderato. È possibile fare una barba appuntita tagliandola in una forma più triangolare, oppure puoi lasciarla intera, ad esempio quella tradizionale di Babbo Natale, per esempio.


suggerimenti

  • Usa l'eccesso di capelli artificiali per fare delle sopracciglia o dei baffi che possono essere incollati con un nastro biadesivo.

avvertimento

  • Prestare attenzione quando si lavora con la pistola per colla a caldo, poiché la temperatura potrebbe causare ustioni.

Cosa ti serve

  • Capelli artificiali
  • Penna acquerello
  • forbici
  • elastico
  • Pistola per colla a caldo
  • Bastoncini colla a caldo
  • pettine

Un lucchetto ul tappo del erbatoio del carburante può eere utile, oprattutto quando c'è la poibilità che qualcuno poa rubarti il ​​carburante. Quete coperture hanno una chiave, che ...

La tragrande maggioranza delle automobili nel mondo conuma un qualche tipo di combutibile foile, di olito benzina, dieel o petrolio, in un motore a combutione per produrre l'energia necearia per v...

Post Popolari